Call of Duty Modern Warfare 3 è tra i titoli maggiormente attesi in assoluto, ma le iconiche mappe di Modern Warfare 2 permetteranno agli appassionati di fare un tuffo nel passato.
Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita del gioco, infatti da poco sono stati svelati anche i requisiti hardware per giocare su PC. Ebbene, gli sviluppatori hanno annunciato che alcune delle mappe più amate di Modern Warfare 2 verranno aggiunte poco dopo il lancio.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3: le mappe iconiche di Modern Warfare 2 arriveranno dopo il lancio
Non sappiamo esattamente quando verranno aggiunte, ma gli sviluppatori hanno dichiarato che si tratta di poco tempo dopo. Per l’esattezza verrà creata una playlist dedicata con le seguenti mappe:
- Farm 18
- Shoot House
- Mercado
Si tratta comunque dei primi contenuti ad essere aggiunti, dato che successivamente ne verranno implementati di altri. Gli appassionati potranno quindi fare un tuffo nel passato e rivivere alcune delle ambientazioni più particolari e adrenaliniche in cui mettersi alla prova.
Tuttavia, il team promette nuove meccaniche in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più godibile. Inoltre, queste mappe di Modern Warfare 2 fanno parte di una vera e propria serie completa di aggiunte stagionali e rimasterizzate, oltre ad altri contenuti.
Insomma, ne vedremo delle belle.
Aspettando Modern Warfare 3
Il gioco uscirà ufficialmente il 10 novembre 2023. Mentre aspettate, assicuratevi di leggere i nostri articoli informativi:
- Bundle PS5: ecco quando esce
- Bonus PlayStation per i preorder
- Trailer incentrato sul multiplayer
- Modalità Zombi
- Mappe multiplayer
- L’IA verrà usata per moderare le chat vocali
Inoltre, abbiamo scritto un articolo dedicato alle mission open combat, una chicca del gioco, e i dettagli su Makarov, il “nemico” per eccellenza della campagna.