L’accordo di marketing esclusivo di Call of Duty con PlayStation prevede l’ottenimento di alcuni contenuti esclusivi sulle console Sony ogni anno, e Activision ne ha ora rivelato uno per l’imminente Call of Duty Modern Warfare 3. Si tratta di Elodie “Lockpick” Micheaux, un nuovo operatore.
Indice
Tutti i dettagli sul bonus esclusivo di Call of Duty Modern Warfare 3 su PS4 e PS5
Come riferito da VGC, descritta come una “ladra d’arte con nobili intenzioni”, Lockpick è stata rivelata con un nuovo trailer al recente evento Call of Duty Next, mostrando la sua skin mimetica blu, il progetto Starry Knife e il progetto AMRican Gothic SMG, che saranno tutti inclusi in il pacchetto operatore Lockpick, che sarà disponibile per i giocatori PS5 e PS4 che preordineranno il gioco.
Al recente evento Call of Duty Next, Activision ha anche svelato Urzikstan, una nuova mappa in arrivo su Call of Duty: Warzone, e ha rivelato un nuovo trailer che mostra l’esperienza Zombie a mondo aperto di Modern Warfare 3.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
L’attesissima beta multiplayer di Modern Warfare 3 sta per prendere il via, con il primo dei due fine settimana disponibile esclusivamente su PS4 e PS5.
Questa opportunità di accesso anticipato consentirà ai giocatori PlayStation di sperimentare l’azione multiplayer del gioco prima di chiunque altro, sia su XBox che su PC.
Nel secondo fine settimana della beta verrà introdotto il supporto cross-play, consentendo ai giocatori su piattaforme PC, PlayStation e Xbox di competere tra loro in Modern Warfare 3.
Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà lanciato il 10 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Articoli Correlati
- Final Fantasy 7 Rebirth su PC in sconto con Instant Gaming
- Civilization VII trailer live action e diario di sviluppo al Future Games Show della Gamescom – svelate le edizioni e i preorder
- Indiana Jones e l’antico Cerchio data di uscita e versione PS5: edizioni e bonus preorder nel trailer Gamescom 2024