Call of Duty Warzone, svelata la nuova grande mappa Urzikstan con un trailer

Call of Duty Warzone Mappa Urzikstan
Informazioni sul gioco

Se siete assidui giocatori di Call of Duty Warzone allora ci sono buone notizie perché lo studio di sviluppo ha condiviso novità per questo titolo.

Call of Duty Modern Warfare 3 si sta avvicinando e dopo aver mostrato in questi giorni nuovi dettagli sul gioco tanto atteso (con un recente focus sia per quanto riguarda la controparte mobile che l’attuale capitolo), ci sono sorprese anche per quanto riguarda la parte gratis del franchise.

Recentemente Raven Software e Activision hanno mostrato un trailer dedicato ad una nuova mappa chiamata Urzikstan.

Dettagli sulla mappa di Call of Duty Warzone

Come mostrato nel primo video, l’Urzikstan è ambientato in mezzo alle montagne con una città situata in riva al mare. Ancora una volta, gli ambienti sembrano vari, in modo da consentire ai giocatori diversi modi per attaccare i nemici.

Ecco l’elenco degli 11 punti di interesse e grandi distretti.

  • Zaravan City e i suoi grandi edifici
  • Periferia di Zaravan
  • Popov Power e le sue enormi torri in costruzione
  • Shahin Manor e i suoi graziosi interni
  • Città Bassa e le sue case a due piani
  • Città Vecchia, quella abbandonata
  • Base militare di Orlov e i suoi ambienti aperti
  • Urzikstan Cargo e i suoi container
  • Seaport District, il porto
  • Fattorie Hadiqa e suoi rilievi
  • Levin Resort

Tuttavia, queste località e punti di interesse non sono le uniche novità introdotte con l’Urzikstan. Durante l’evento è stato anche mostrato un treno che può essere dirottato e spostato sulla mappa.

Secondo Activision, le squadre che riescono a prendere il controllo del treno possono farlo andare avanti, indietro o fermarlo del tutto. Sul treno c’è una stazione di vendita e una torre per i droni, il che dà alla squadra un vantaggio significativo che senza dubbio la renderà il bersaglio di diversi aggressori. Eccovi il trailer.

Alcune modifiche alle meccaniche di Call of Duty Warzone

Sono stati inseriti anche altri elementi di gioco. I giocatori ora hanno la possibilità di fermare la scivolata saltando di nuovo o accovacciandosi. I salti sono stati resi più veloci e più alti, e il rallentamento durante l’atterraggio dopo un salto e il ritardo dello sprint dopo il salto sono stati ridotti.

Inoltre, i giocatori possono abilitare Tac-Stance per “un mix di fuoco laterale e avvistamento visivo”, consentendo una maggiore velocità di movimento sacrificando la precisione. Un altro elemento è l’oggetto tattico “Stim”, che può essere utilizzato per fornire un breve aumento della velocità di movimento.

Altri miglioramenti includono una pistola speciale per il nuoto e l’arrampicata. Inoltre, ora gli ordini saranno più facili da trovare. E se la avrete in dotazione, la maschera antigas viene indossata automaticamente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top