Call of Duty Modern Warfare 3 x The Crow, la collaborazione che forse non ti aspetti sta per arrivare!
Questo mese arriverà al cinema il nuovo film de Il Corvo e per l’occasione Activision ha annunciato questa collaborazione in arrivo la prossima settimana. Non solo riguarderà Modern Warfare 3, ma anche Warzone, la parte battle royale del gioco.
Ma vediamo tutti i dettagli.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3 x The Crow – una collaborazione che porta un nuovo collaboratore
La clip pubblicata attraverso X e riportata da VGC, non mostra il volto del nuovo operatore, ma la voce narrante sembra essere proprio quella di Bill Skarsgard che sarà appunto Eric Draven nel nuovo adattamento cinematografico.
Il bundle operatore arriverà all’interno del gioco a partire dal 22 agosto, praticamente un giorno prima dell’uscita del film all’interno delle sale cinematografiche.
On August 22, nothing will stand in his way 🐦⬛ pic.twitter.com/waDTyocslz
— Call of Duty (@CallofDuty) August 12, 2024
La Stagione 5 di Call of Duty è attualmente in svolgimento con un crossover con WWE, che vede come operatori alcune superstar del wrestling come Rhea Ripley e Rey Mysterio per citarne un paio.
Intanto Activision, assieme a Treyarch, sta lavorando al prossimo capitolo della serie ovvero Call of Duty Black Ops 6. Questo mese si terrà un evento in cui verranno condivise molte informazioni sul gioco, ma abbiamo potuto già dare uno sguardo alla modalità Zombie e alla campagna durante l’evento estivo di Xbox.