Call of Duty Warzone 2: torna il Gulag 1v1

call of duty warzone 2 gulag
Informazioni sul gioco

Call of Duty Warzone 2, in occasione della Stagione 2 attesa per il 15 febbraio, accoglierà nuovamente il Gulag 1v1. Si tratta di una notizia che rende felici molti giocatori, purtroppo delusi dal Gulag 2v2.

Questa nuova modalità, sebbene sia interessante, non ha avuto molto successo. Molti giocatori lamentano infatti la presenza di alleati AFK o completamente disinteressati alla collaborazione.

Non a caso, in questa modalità è prevista proprio un’alleanza temporanea con un secondo giocatore morto durante la partita. Inutile dire che le persone hanno sperimentato più problematiche che vere e proprie vittorie.

Call of Duty Warzone 2: torna il Gulag 1v1

L’uscita della Stagione 2 era prevista per il primo febbraio, ma Activision ha deciso di posticiparla al 15 febbraio. L’annuncio è arrivato tramite un tweet sull’account ufficiale. Tra le cause rientra proprio la necessità di assecondare le esigenze della community, e il Gulag rientra proprio fra queste.

call of duty warzone 2 gulag 1v1

Oltretutto, tra le varie novità è previsto anche il ritorno della modalità Resurgence, particolarmente apprezzata dai giocatori. Pare che verranno effettuate delle modifiche anche al loot e all’equipaggiamento, ma per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito.

Sicuramente avremo maggiori informazioni in questi giorni, dato che Activision sta gradualmente svelando delle curiosità molto interessanti su questa seconda stagione. Non ci resta che attendere; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved