Oggi, 22 aprile, è iniziata la terza stagione di Call of Duty: Warzone e Black Ops: Cold War. Di seguito troverete tutte le novità, a partire dagli eventi a tempo limitato ad aggiunte varie.
Per ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo di continuare a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Tre nuovi operatori
Entrambi i giochi comprenderanno l’arrivo di tre nuovi operatori. Nella prima settimana potrete infatti sbloccare Wraith, per poi passare successivamente a Knight e Antonov.
Non è finita qui, perché chi acquisterà una delle due versioni di gioco, durante questa stagione, otterrà gratuitamente anche il Capitano Price. Anche solo per questo motivo vi consiglieremmo di approfittarne!
Insomma, Wraith sarà il vero protagonista, mentre Knight e Antonov saranno disponibili nei bundle che arriveranno nel corso della season.
Hunt for Adler e nuove armi
L’evento in questione sarà caratterizzato da sfide di gioco che vi ricompenseranno con varie skin, ciondoli per armi e altro ancora. Ciò che dovrete fare sarà trovare la posizione di Adler.
Tuttavia, l’evento a tempo limitato non sarà l’unica nuova sfaccettatura di questo aggiornamento. Saranno infatti aggiunte nuove armi, di seguito troverete l’elenco completo.
- PPSH-41: mitraglietta
- Swiss K31: cecchino
- CARV.2: fucile tattico
- AMP63: pistola
- Coltello balistico
- Mazza da baseball
Le prime due armi, insieme al Coltello Balistico, saranno disponibili dal lancio della season, mentre le altre arriveranno successivamente.
Mappe e modalità
Per quanto riguarda Black Ops: Cold War, è prevista l’aggiunta di quattro nuove mappe. Alcune sono già disponibili, mentre altre usciranno nel corso della stagione.
Le mappe già disponibili sono:
- Yamantau: 6v6
- Diesel: 6v6/3v3/2v2
Successivamente, invece, troverete:
- Standoff: 6v6
- Duga: multi-team
Nell’ultima regione citata, saranno disponibili anche due nuovi veicoli: il Cargo Truck e il Fav.
Non è tutto, perché oltre alle nuove mappe potrete provare nuove modalità, tra cui Stick & Stones (già disponibile) e l’Eliminazione Multi-Team.
Peso dell’update
Call of Duty: Warzone
- PC: 13.1 GB
- PlayStation 4: 25.6 GB
- PlayStation 5: 25.6 GB
- Xbox One: 8.3 GB
- Xbox Series X/S: 25.9 GB
Black Ops: Cold War
- PC: 25.2 GB
- PlayStation 4: 8.1 GB
- PlayStation 5: 12.6 GB
- Xbox One: 25.9 GB
- Xbox Series X/S: 11.6 GB
Queste sono tutte le novità pronte ad attendervi. Fateci sapere cosa ne pensate e, per qualsiasi problema riscontrato, vi ricordiamo che potrete confrontarvi con gli altri giocatori nel gruppo Call of Duty: ColdWar | Warzone Italia.