Call of Duty The Haunting, Stagione 6 Modern Warfare 2 e Warzone: modalità, equipaggiamenti, mappe e operatori – tra cui Lilith, Inarius, Spawn e Violator

The Haunting Call of Duty Modern Warfare 2 Warzone Spawn
Informazioni sul gioco

L’antieroe maledetto Spawn arriva nella Stagione 6 di Call of DutyModern Warfare 2 e Warzone, con il compito di eliminare gli Operatori del Rituale Oscuro in Al Mazrah e Vondel.

Inoltre, quattro nuove mappe multigiocatore al lancio, tre nuove armi funzionali, il ritorno di The Haunting e molto altro ancora.

Ecco ciò che sappiamo attraverso le informazioni condivise sulla pagina ufficiale.

Call of Duty dettagli della Stagione 6: The Haunting

Preparatevi a brividi spaventosi, a non-morti striscianti, a cacce di squadra per abbattere mostri grotteschi e a quei famigerati Jump Scares: The Haunting torna in Call of Duty!

La Bocca dell’Inferno si è aperta, facendo fuoriuscire creature ultraterrene dal mondo sotterraneo, e un terrore strisciante sta lentamente inghiottendo tutte le anime mentre infetta l’intera Al Mazrah, raggiungendo i canali insanguinati di Vondel e oltre!

Sembra che un gruppo clandestino noto come Operatori del Rituale Oscuro abbia individuato e aperto una terrificante Bocca dell’Inferno. Dopo che i sigilli del cancello sono stati strappati, è risuonata una cacofonia di gorgoglii ultraterreni, prima che una vera e propria panoplia di grotteschi si riversasse dalla loro prigione.

Tutti gli Operatori devono prepararsi all'”Operazione Incubo” e prepararsi a combattere e respingere queste minacce aberranti!

L’evento The Haunting inizia ufficialmente a metà stagione, portando mappe, modalità, eventi e altro ancora a tema Halloween in entrambi i giochi. Preparatevi a spaventi agghiaccianti e a feroci battaglie al lancio con il rilascio di quattro nuove mappe multigiocatore, un Pass Battaglia ricco di nuovi Operatori e di Blueprints di armi diabolicamente divertenti e molto altro ancora.

La Stagione 6 di Call of Duty verrà lanciata il 27 settembre 2023. Mentre il mostruoso ospite inizia a far sprofondare Al Mazrah in un’oscurità perpetua e terrificante, ecco tutte le informazioni disponibili, prima di una roadmap completa di tutte le attività di The Haunting, in arrivo poco prima della metà della stagione, il 17 ottobre.

Call of Duty Stagione 6 The Haunting

Spawn sarà uno dei nuovi operatori di Call of Duty

Gli Operatori del Rituale Oscuro hanno lasciato il cancello aperto in tempo per far arrivare i rinforzi: Spawn, l’antieroe infernale che ora ha il compito di rispedire questi mostri e i loro simili negli inferi.

Ma l’antieroe arriverà in più versioni e non sarà solo. I nuovi operatori saranno:

  • Al Simmons (Alter Ego di Spawn e Nuovo Operatore)
  • Spawn (Skin di Al Simmons)
  • Burned Spawn (Skin di Al Simmons)
  • Creepy Clown (Ispirato alla forma “umana” di Violator) (Skin di Fender)
  • Violator (Skin di Konig)
  • Disruptor (Skin di Horangi)
  • Soul Crusher (Skin di Mila)
  • Nikto Spawn (Skin di Nikto)
  • Gaia (Skin di Nova)

Le porte dell’inferno si aprono con le nuove offerte dei negozi su licenza. Oltre a una varietà di contenuti a tema Halloween, aspettatevi un numero incredibile di nuovi Operatori che si lanceranno nella mischia, tra cui i seguenti:

  • Inarius (Diablo 4)
  • Lilith (Diablo 4)
  • Skeletor (He-Man and the Masters of the Universe)
  • Ash Williams (Evil Dead 2)
  • Alucard (Hellsing)

Skin Armi

Come già anticipato sul Blog ufficiale, potrete immergervi nella morte con il DOOM Tracer Weapon Bundle, completo di un arsenale micidiale, tra cui una motosega e un fucile a lunga gittata, pronti a fare a pezzi i vostri nemici e ispirati alla serie di sparatutto DOOM.

Call of Duty Spawn The Haunting

Warzone: Dettagli The Haunting

La Stagione 6 di Call of Duty introdurrà in Warzone:

  • L’Operazione Incubo è in corso: A metà stagione, indagate su anomalie elettriche in tutta la mappa e affrontate una serie di obiettivi mostruosi mentre liberate gradualmente il tabellone delle taglie da terrori ultraterreni!
  • Benvenuti a Vondead: Un incantesimo demoniaco ha scatenato un’epidemia incontrollata di zombi in tutta Vondel. I non morti hanno devastato le strade sotto una luna rossa di sangue. Segreti sconvolgenti aspettano di essere scoperti!
  • Zombie Royale è tornato per entrambe le mappe: Sfruttate questa famigerata modalità a tempo limitato a metà stagione, con tutte le nuove innovazioni ma con la stessa caotica premessa: tornate a combattere nei panni di uno zombie in rapido movimento. Sopravvivete o venite mangiati!
  • Ritorno di Lockdown, bottino ultraterreno ed eventi: Recatevi a Vondel per un’ulteriore azione Lockdown, raccogliete le Anime per ottenere ricompense di gioco e preparatevi a un sacco di spaventi, equipaggiamenti ultraterreni e molto altro ancora.

Operazione Incubo

L’Operazione Incubo inizia ufficialmente il 17 ottobre, e la seguente ricognizione è stata ottenuta per offrire un assaggio del caos che verrà – non tutto è stato però rilevato e sarà annunciato nel momento del rilascio ufficiale dell’operazione:

  • Parametri della missione: Sono state rilevate entità in tutta l’area operativa e il [[NON RIVELATO]] di ogni incontro sarà indicato sulla vostra Tac-Map. Dovete indagare su ogni luogo ed eliminare l’obiettivo “più ricercato”, oltre a tutti gli altri nemici.
  • Ricognizione iniziale: È stata offerta una taglia su un certo numero di obiettivi [[NON RIVELATO]] e le ricompense per il coraggio eccezionale possono risultare in [[NON RIVELATO]], oltre che in un Blueprint dell’arma magistrale. Rapporti non confermati affermano che sono state osservate le seguenti attività apocrife:
    • In un antico complesso tombale sono stati portati alla luce [[NON RIVELATO]], geroglifici e un’entità [[NON RIVELATO]] nota come “Il Faraone” è stata [[NON RIVELATO]].
    • Testimoni riferiscono di aver visto strane luci e [[NON RIVELATO]] nel cielo notturno sopra [[NON RIVELATO]], anche se il fenomeno anomalo non identificato (UAP) ha [[NON RIVELATO]].
    • Incontri con uno spettrale [[NON RIVELATO]], apparentemente accessibile [[NON RIVELATO]], con veicoli dell’Operatore necessari a [[NON RIVELATO]], che si muovono a passo spedito.
    • Non confermata la presenza di [[NON RIVELATO]], più avanti nella palude, dove l’abominio [[NON RIVELATO]] noto come “Creatura della Palude”, anche se [[NON RIVELATO]] armamenti non standard.
    • Gli osservatori nella regione [[NON RIVELATO]] descrivono un’eterea [[NON RIVELATO]] incandescente, simile a uno spruzzo, molteplici [[NON RIVELATO]] ostili. “Spiriti maligni”.
    • Fuori dalle mura di pietra [[NON RIVELATO]] piattaforme di particolare preoccupazione, [NON RIVELATO]] gli Altari di Lilith, [[REDACTED]] Portale dell’Incubo [[NON RIVELATO]], nome in codice “Il Macellaio”. Questa influenza potrebbe estendersi all’AO Vondel.

Molte delle informazioni toccherà scoprirle giocando!

Call of Duty Spawn The Haunting

Vondead

Ulteriori attività soprannaturali si sono verificate in tutta Vondel, costringendo all’evacuazione completa della città e dell’area circostante.

Un incantesimo demoniaco di una maga sconosciuta ha scatenato un’epidemia di zombie, facendo rivivere gli incubi mentre i canali di Vondead si colorano di sangue. Nel firmamento, una rara Luna di Sangue si staglia minacciosa nel cielo, gettando Vondel in un’inquietante oscurità scarlatta.

Cimitero della Strega, Altari del Macellaio

La fonte di questa attività anomala sembra essere il Cimitero, alveare di attività di evocazione. Tuttavia, molti dei punti di interesse di Vondead mostrano i segni di una città invasa dai non morti: dai veicoli in fiamme ai negozi barricati e vandalizzati, fino al tram e alla stazione ferroviaria insanguinati.

Ci sono altre attività allarmanti da indagare allo zoo, allo stadio e altrove.

Intorno al luogo sono stati eretti anche altari demoniaci, apparentemente fonte di energia per queste attività e legati in qualche modo a una temuta entità conosciuta nel mito e nella leggenda come “il Macellaio”. Avete l’abilità e il coraggio di evocare questo enorme demone, di scendere nel mondo sotterraneo per affrontarlo in battaglia e di raccogliere la ricompensa se avete il coraggio di sconfiggerlo?

Forse ci sono altre ricompense nascoste da trovare mentre sfidate le strade di Vondead coperte di sangue?

Vondead Lockdown

Vondead è sotto sequestro.

La modalità a tempo limitato è tornata ed è più sanguinosa che mai! Chi ha provato questa modalità a tempo limitato durante la Stagione 4 sa che questa Battle Royale, basata su obiettivi, richiede alle squadre di portare i loro loadout personalizzati dal drop, rimanendo vicini e guadagnando punti catturando e tenendo zone intorno alla mappa, come una versione su larga scala della modalità multigiocatore Hardpoint.

Questa volta, però, preparatevi a giocare in un’inquietante variante notturna di Vondel illuminata dalla luna!

Zombie Royale

La famigerata modalità a tempo limitato delle precedenti versioni di The Haunting è tornata, con tutte le novità del caso, oltre a elementi che ritornano dalle passate esperienze di Zombies Royale, tra cui Rebirth of the Dead.

I morti camminano sulla terra e si riuniscono in versioni particolarmente raccapriccianti di Al Mazrah e Vondel (ognuna delle quali è un’esperienza Zombie Royale separata). Durante una partita di Zombie Royale, gli Operatori uccisi da altri trovano il Gulag definitivamente chiuso e i loro cadaveri vengono rianimati come non morti!

Una volta zombificati, avrete a disposizione diverse abilità impressionanti e potete eliminare in modo brutale gli Operatori umani rimasti, raccogliendo al contempo siringhe speciali con lo scopo di porre fine al vostro purgatorio di non-morti e tornare a combattere come umani. Con l’avanzare della partita, ci si aspetta un’ulteriore svolta non-morta: i cadaveri di tutti gli Operatori che stanno assistendo alla partita tornano in vita, creando ulteriori orde di nemici in decomposizione con cui confrontarsi!

Le squadre possono ancora funzionare con alcuni dei loro Operatori trasformati in zombie, consentendo una varietà di tattiche se si lavora all’unisono. Tuttavia, gli zombie uccisi nel caos continuo vengono eliminati dalla partita. La squadra che sconfigge i nemici, sia morti che vivi, e termina il combattimento può rivendicare la vittoria!

Call of Duty Spawn Warzone Modern Warfare 2

Nuovi Oggetti ed Equipaggiamenti

Avventuratevi nelle spaventose tenebre di Al Mazrah e Vondead alla ricerca di qualcosa di più di zombi ed entità mostruose da uccidere. Ci sono bottini ultraterreni da raccogliere – e di cui diffidare – all’inizio di The Haunting:

  • Anime catturate
    • Come parte dell’evento Cattura anime in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 2, si ottengono Anime accumulando uccisioni e sconfiggendo esseri mostruosi. Le Anime vengono assegnate istantaneamente una volta raccolte; è possibile conservarle o scambiarle con una serie di premi impressionanti al termine di ogni partita.
  • Scatola infestata
    • I rivoltanti zombi che si aggirano per Al Mazrah e Vondead non lasciano solo i loro resti sparsi in giro; aspettatevi che di tanto in tanto lascino dietro di sé una scatola di bottino dall’aspetto strano, che può essere trovata in tutte le mappe. Vale la pena di cercarlo, perché dissemina piastre, munizioni ed equipaggiamenti, agendo come una scatola di armature e munizioni mutata. Fate molta attenzione quando aprite queste scatole, per evitare di essere divorati dalla morsa vivente che ha posseduto questi contenitori!
  • Granata Bloodseeker (Cerca Sangue)

    • Modellata a forma di pipistrello vampiro da un male sconosciuto, questa “granata vivente” parassita si attacca ai nemici e li evidenzia con la visione termica; ciò è particolarmente utile (o straziante) nelle operazioni notturne che state intraprendendo! Secondo notizie non confermate, questa stranezza non è in grado di agganciare gli Operatori che si trovano sott’acqua.
  • Dolcetto e scherzetto: Jump Scares

    • Ci vuole un’ulteriore forza d’animo per lanciarsi in un combattimento in Call of Duty: Warzone quando ogni contenitore saccheggiabile in Al Mazrah o Vondead ha il potenziale di scatenare un intenso e viscerale jump scare. Sopravvivete a queste terrificanti allucinazioni per ottenere le ricompense contenute nel contenitore. Aspettatevi altre (terrificanti) sorprese mentre l’Ossessione getta il suo velo di paura su Warzone a metà stagione!

The Haunting arriva su DMZ

Se la vostra squadra è pronta a scendere ad Al Mazrah nell’ambito dell’Operazione Incubo, affinate i vostri talenti DMZ prima di metà stagione.

Per la Stagione 6, DMZ si concentra sulla caccia notturna alle entità preternaturali nella zona di guerra di Al Mazrah. Preparate la vostra squadra di conseguenza, perché senza la pressione di un cerchio di gas in collasso, DMZ è la modalità ideale per ottenere informazioni, rintracciare e infine neutralizzare entità mostruose provenienti dall’aldilà.

Call of Duty Modern Warfare 3 Modalità Zombie

Modern Warfare 2: Dettagli The Haunting

La Stagione 6 di Call of Duty introdurrà in Modern Warfare 2:

  • Due mappe Core e due Gunfight al lancio: Schieratevi in una nuova mappa originale e in una mappa di ritorno sia in Core che in Gunfight, da una stravagante tenuta di Las Almas a un classico poligono di tiro dove regnano i re.
  • Due reskin della mappa Haunting: El Asilo celebra il Día de Muertos, mentre Embassy diventa il luogo di un sanguinoso attacco zombie.
  • Una spaventosa rivisitazione delle modalità classiche: Spaventi, teschi, zombi e molto altro ancora scendono in campo nelle modalità classiche preferite, tra cui le rivisitazioni di Domination, Kill Confirmed, Grind, Drop Zone e Infected.

Quattro nuove mappe al lancio: Due Core, due Gunfight

La Stagione 6 amplia la rotazione delle mappe multigiocatore con quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight).

Questo mix di ambienti nuovi e classici offre qualcosa per tutti, sia che siate una mente tattica o un vero e proprio pistolero.

Reskin delle Mappe

A partire dall’aggiornamento di metà stagione, troverete lo spirito di Halloween vivo e vegeto con due aggiornamenti delle mappe: El Asilo celebra il Día de Muertos, mentre Embassy diventa il luogo di un devastante attacco zombi.

Stravolgimento delle modalità classiche

Oltre alle modifiche alle mappe, l’aggiornamento di metà stagione porterà anche dei colpi di scena a tema Halloween in alcune modalità. Sebbene gli obiettivi generali siano gli stessi, cercate di non spaventarvi troppo mentre li completate:

  • Dominazione infestante (metà stagione): Possedere tutti i punti di controllo sulla mappa come al solito. Tuttavia, in questa versione di Dominazione, uno Spaventapasseri fungerà da segnalatore per ogni bandiera.
  • Uccisione Confermata/Grind (metà stagione): Invece delle piastrine, raccogliete teschi in Grind e Kill Confirmed.
  • Spaventi della zona di caduta infestante (metà stagione): Catturate e mantenete la Zona per guadagnare punti per la vostra squadra, ma fate attenzione quando aprite le casse… chissà cosa potrebbe saltare fuori.
  • Infetti infestanti (metà stagione): Gli zombi sciamano verso gli Infetti. I giocatori che vengono infettati appariranno come zombi a tema Infestazione.

Call of Duty Modern Warfare 3 Modalità Zombi

Evento di cattura dell’anima

Disponibile in Modern Warfare 2 e Warzone, l’evento Cattura dell’anima che è una variante migliorata e spaventosa del popolare evento Caccia ai trofei della Stagione 3.

Disponibile in tutte le modalità di gioco, ogni volta che un giocatore viene eliminato, lascia dietro di sé un’anima. Raccogliete queste Anime, che vengono automaticamente aggiunte al vostro totale in tutte le modalità di gioco (il che significa che questa volta non c’è bisogno di visitare una Buy Station in Warzone o DMZ), e scambiatele con gli oggetti mostrati nella scheda Eventi.

Aumentate il numero di Anime catturate affrontando una serie di mostri in agguato nelle mappe di Warzone. Riscattate un numero sufficiente di oggetti e sbloccherete alcuni oggetti a tema.

Premi giornalieri

Mentre il terrore strisciante contenuto in The Haunting si infiltra in Call of Duty, aspettatevi di ricevere una serie di oggetti cosmetici gratuiti e a tempo limitato semplicemente accedendo al gioco mentre la stagione avanza.

Premi Multiplayer

Le partite classificate in Modern Warfare 2 e Warzone continuano e, come sempre, ci sono molte nuove ricompense:

Premi per le partite classificate multigiocatore

    • 5 vittorie: Adesivo dell’arma “MW2 Stagione 6 Concorrente”.
    • 10 vittorie: Arma SP-X 80 Blueprint in edizione Pro.
    • 25 vittorie: Fascino dell’arma “Portar via la spazzatura”.
    • 50 vittorie: Decalcomania per armi grandi “1v1 Me”.
    • 75 vittorie: Schermata di caricamento “MW2 Ranked Play Season 06”.
    • 100 vittorie: Mimetica dell’arma “MW2 Stagione 06 Veterano”.

Premi per le partite classificate di Battle Royale

  • Sfide di piazzamento
    • Finisci “Top 15” 25 volte: Decalcomania per arma grande ‘Full Send’.
    • Finito “Top 5” 10 volte: ‘Pro Issue Signal 50 Weapon Blueprint’.
    • Ottenere il 1° posto: Fascino dell’arma “Ratto e scoprilo”.
  • Sfide di uccisione e assistenza
    • Ottenere 25 uccisioni o assist: adesivo dell’arma “WZ Season 06 Competitor”.
    • Ottenere 250 uccisioni o assist: schermata di caricamento “WZ Ranked Play Season 06”.
    • Ottenere 1.000 uccisioni o assist: mimetica dell’arma “WZ Season 06 Ranked Veteran”
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top