Call of Duty Warzone arriverà ufficialmente su mobile. A confermarlo è stata proprio Activision sul suo account social di Twitter. Ben sei studi stanno lavorando al porting del gioco, ovvero: Beenox, Demonware, Activision Shanghai, Activision Central Tech, Solid State Studios e Digital Legends. Essendo ancora in sviluppo, tra l’altro, il team ne ha approfittato per offrire nuovi posti di lavoro.
“Unisciti al nostro team in crescita di veterani del settore mobile e talenti emergenti. Stiamo cercando operatori qualificati in tutti gli aspetti dello sviluppo del gioco. Questa esperienza di battle royale su larga scala è stata costruita nativamente per mobile, con una tecnologia all’avanguardia progettata per intrattenere i giocatori di tutto il mondo per molti anni a venire”.
Here is the embedded tweet:
Insomma, Activision nutre grandi aspettative per un porting che richiede particolare attenzione su mobile. Ci auguriamo che possa essere essere giocabile anche sugli smartphone di fascia media, possibilmente senza sacrificare troppo quelli che sono i punti di forza delle versioni sulle altre piattaforme. Certo, è impossibile aspettarsi prestazioni identiche, ma molti dispositivi di fascia alta potrebbero sorprenderci.
Speriamo di scoprire nuove informazioni al più presto. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.