Capcom ritarda ancora l’uscita di Pragmata, questa volta a tempo indefinito

Pragmata Capcom Showcase

Novità agrodolci per chi aspettava dettagli su Pragmata al Capcom Digital Showcase. La software house nipponica ha diffuso un brevissimo trailer per aggiornare i giocatori sullo sviluppo del titolo, rinviandolo ancora.

Nonostante non fosse ancora stata svelata una data di uscita, il gioco sarebbe dovuto arrivare nel corso del 2023, ma purtroppo toccherà attendere ancora.

Capcom Showcase: Pragmata rimandato a data da destinarsi

Il breve filmato di Pragmata mostra solamente alcuni brevi spezzoni di gioco molto cinematici, senza svelare significativi dettagli sulla trama. Si conosce ancora ben poco di questa avventura dai tratti distopici che ha la nostra Luna come teatro degli eventi.

Ecco il filmato andato in onda durante lo Showcase.

Dopo alcune rapide sequenze, appare il messaggio della società giapponese, che chiede ai giocatori più tempo per rifinire al meglio il gioco.

“È con grande dispiacere che dobbiamo rimandare ulteriormente l’uscita di Pragmata”. Il nostro team sta lavorando duramente per realizzare il miglior gioco possibile, ma abbiamo bisogno di più tempo”.

“Continueremo a fare del nostro meglio per garantire che il prodotto finale sia degno della vostra pazienza. Grazie per il vostro continuo supporto”.

La notizia peggiore per chi aspettava il gioco è probabilmente l’assenza di una nuova finestra di uscita, rimarcata anche dal bigliettino perso dalla ragazzina protagonista del filmato. Se ve lo state chiedendo, è sostanzialmente lo stesso dell’artwork che confermava il precedente rimando.

L’action adventure fantascientifico di Capcom, infatti, non è esente dai rinvii. Inizialmente annunciato nell’estate 2020, doveva uscire nel 2022 per PC, PS5, Xbox Series X|S. Nel novembre 2021 è stato rimandato all’anno corrente, fino all’annuncio di poco fa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top