Captain Tsubasa Rivals: il nuovo gioco sarà basato sugli NFT

Captain Tsubasa Rivals
Informazioni sul gioco

Captain Tsubasa Rivals, nuovissimo gioco per smartphone basato sull’omonimo manga giapponese, uscirà alla fine di quest’anno. Ciò che colpisce maggiormente è che comprenderà delle forti dinamiche legate agli NFT, di conseguenza potrete scambiare oggetti con gli altri giocatori e ottenere delle ricompense.

Inoltre, i personaggi sono NFT generativi, in quanto tutte le carte vengono generate automaticamente per dare parametri diversi. Non esisteranno mai giocatori uguali, quindi l’esperienza sarà piuttosto unica e personalizzata.

Potrete usufruire di uno speciale gettone chiamato Tsubasaut, attraverso il quale avrete accesso al mercato di gioco e potrete vendere i vostri personaggi. Molto interessante anche la tecnologia Generative BGM, con cui la musica si genera automaticamente grazie a combinazioni sistematiche.

Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito, vi ricordiamo che il sito ufficiale comprende una serie di informazioni molto utili. Se, invece, non sapete cosa sia il mondo NFT, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo specifico. Troverete ogni singola informazione al riguardo e avrete un’idea molto più chiara di questo mondo complesso.

Ad ogni modo, Captain Tsubasa Rivals avrà le modalità PvE e PvP, insieme a una serie di nuove dinamiche che gli sviluppatori chiariranno quanto prima. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved