Oggi per chi non lo sapesse è il Carbonara Day e per gli italiani è un momento importante perché celebra uno dei piatti più amati. E amato probabilmente anche da molti giocatori, visto che PlayStation Italia ha deciso di pubblicare un post su X che spiega come fare quella da Pro.
Indice
Carbonara Day: Kratos, Ratchet e altri ci spiegano come farla
Sul post pubblicato attraverso l’ex Twitter l’account ufficiale di PlayStation Italia ha deciso di mostrare con un breve video, tutti gli ingredienti necessari per ottenere una carbonara degna di questo nome.
Per farlo ha chiesto l’aiuto a diversi personaggi importanti per PlayStation: troviamo infatti Kratos nei primi fotogrammi che con un bel sorriso apre questo video. Ratchet dà il via con le uova, ovviamente promosse assieme al guanciale (Tyr di God of War Ragnarok concorda), il pecorino (e qui troviamo due personaggi di Helldivers 2 che si danno il cinque), il pepe (approvato da Sylens di Horizon Forbidden West) e infine la pasta lunga, come confermato da Atreus.
Ma nel video troviamo quello che non bisogna mettere: ad esempio Angrboda di God of War Ragnarok dice no ai funghi; la pancetta è bandita per il protagonista dello spot di Helldivers 2, così come il peperoncino (con un Joel di The Last of Us disperato) e la pasta corta (c’è anche Sackboy che vi dice di no).
Di seguito potete dare uno sguardo al breve e simpatico video che celebra questa giornata.
Scopri la ricetta della Carbonara perfetta!🍴🎮#PS5 #carbonaraday pic.twitter.com/BPo4Bmry5x
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 6, 2024
Recentemente alcuni rumor hanno indicato che un annuncio su un nuovo showcase potrebbe arrivare a breve: in questo ipotetico evento tutto da confermare, dovrebbero esserci diversi giochi, tra cui Silent Hill 2 Remake. Staremo a vedere: intanto, buon appetito!