Silent Hill 2 Remake è stato annunciato qualche tempo fa ormai e molti fan della saga stanno aspettando notizie da Konami, soprattutto per quanto riguarda la data di uscita.
Il gioco è stato mostrato agli inizi di febbraio durante lo State of Play, ma i giocatori si sono chiesti come stia andando il suo sviluppo. Ora abbiamo una risposta.
Indice
Lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake “nelle fasi finali”
Bloober Team sta lavorando alacremente sul gioco, che sembra essere nelle ultime fasi del suo sviluppo. Attraverso un’intervista a Famitsu e riportata da GamingBolt, Motoi Okamoto, producer della saga di Silent Hill presso Konami, ha dichiarato che il remake è “nelle fasi finali” dello sviluppo. Sfortunatamente non ha condiviso ulteriori dettagli.
“Siamo nelle fasi finali del suo sviluppo, ma purtroppo c’è ben poco che posso dirvi in questo momento. Per quanto riguarda il gioco, potete pensarlo come il Silent Hill 2 che avevate immaginato, ma con una grafica meravigliosa facile da giocare al giorno d’oggi e regala gli stessi ricordi del passato“.
Nell’attesa di saperne di più su questo remake, ricordiamo che attualmente è disponibile a titolo gratuito Silent Hill The Short Message che recentemente ha superato i due milioni di download su PlayStation 5.
Come abbiamo ripetuto, per adesso non sappiamo ancora la sua data di uscita, ma il gioco è previsto per quest’anno. Non ci resta che attendere notizie da Konami e Bloober Team in futuro.