Dove trovare la chiave cinerea in Sea of Thieves e a cosa serve

Dove trovare la chiave cinerea in Sea of Thieves e a cosa serve
Informazioni sul gioco

Trovare la chiave cinerea in Sea of Thieves vi permetterà di avere accesso ai Forzieri cinerei. Quest’ultimi contengono a loro volta degli oggetti particolarmente utili per la missione evento, dato che potrete sbloccare diverse ricompense.

Di seguito trovate tutti i dettagli in merito, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Dove trovare la chiave cinerea in Sea of Thieves: guida al Tomo Cinereo e ai forzieri

Come dicevamo, la missione evento fa parte delle Storie Assurde. Gli scheletri hanno infatti nascosto dei Tomi Cinerei all’interno di alcuni forzieri non particolarmente semplici da aprire: occorrerà infatti la chiave cinerea.

Inoltre, questi scheletri non sono particolarmente semplici da sconfiggere, dato che la maggior parte dei forzieri è protetta dei Guardiani Cinerei. Ad ogni modo, potrete ottenere la chiave a bordo delle navi degli scheletri o comunque sconfiggendo quest’ultimi. Anche alcune missioni vi permetteranno di ottenere chiavi, ma date un’occhiata al negozio di Larinna, dato che potrebbe venderle.

Dove trovare la chiave cinerea in Sea of Thieves e a cosa serve, guida ai forzieri cinerei e ai tomi

I forzieri si trovano sulle isole, quindi dovrete esplorare o acquistare le mappe dei forzieri da Larinna.

I Tomi che dovrete trovare saranno cinque, quindi dovete mettervi alla ricerca di cinque forzieri. Cosa fare con questi tomi? Dovrete venderli tutti a Jim, che si trova in base.

Completare questa missione vi permetterà di sbloccare diverse ricompense, come soldi, un oggetto cosmetico cinereo ma anche un’onorificenza. Con questa potrete ottenere un’arma davvero speciale.

Altro su Sea of Thieves

Questo gioco fa parte dei migliori titoli co-op da provare in compagnia; a questo link trovate la nostra classifica dedicata. In questo articolo, invece, potete leggere un nostro speciale in cui evidenziamo l’unicità di questo gioco.

Vi ricordiamo anche che ad aprile SOT è arrivato su PlayStation 5; qui trovate tutti i dettagli in merito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top