Classifiche di vendita UK ancora dominate da Zelda TOTK da quando è uscito un mese fa. Street Fighter 6 ha avuto un successone in tutto il mondo ma non riesce a scalzare Tears of the Kingdom dalle chart di vendite fisiche del Regno Unito.
Ma questo non sorprende visto che Zelda TOTK è il miglior lancio di Zelda in UK e il settimo di sempre in assoluto per i videogiochi in Giappone
L’ultimo concorrente è Street Fighter 6, che ha debuttato al secondo posto, dietro solo a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il picchiaduro di Capcom ha venduto la maggior parte delle copie fisiche (oltre il 75%) su PS5.
L’arrivo del gioco ha fatto crollare la maggior parte dei giochi presenti nella top 10. FIFA 23 è passato al terzo posto, Hogwarts Legacy è ora quarto e Star Wars Jedi: Survivor è al sesto posto. God of War Ragnarok è invece tornato a salire: attualmente è al numero 11, in netto aumento rispetto al 25° posto.
Ecco la top10 completa.
Indice
Classifiche di vendita UK – Street Fighter 6 debutta secondo (settimana conclusa il 3 giugno 2023)
Ecco la top10 della chart di vendita UK (solo copie fisiche):
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
- Street Fighter 6
- FIFA 23
- Hogwarts Legacy
- Mario Kart 8 Deluxe
- Star Wars Jedi: Survivor
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Animal Crossing: New Horizons
- Grand Theft Auto V
- Nintendo Switch Sports
La nostra recensione è in arrivo, stiamo testando per bene tutte le modalità e il netcode per darvi un parere il più possibile obiettivo. Nell’attesa, potete guardare le altre su Metacritic e quella di IGN qui sopra.
Articoli Correlati
- Classifiche di vendita videogiochi UK: Starfield Premium Edition debutta al 7° posto, ma in testa ritorna Hogwarts Legacy
- Classifiche di vendita UK – 6 agosto 2023: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga in testa grazie al bundle PS5
- Classifiche di vendita UK: Pikmin 4 debutta in testa alla top10 dei giochi fisici della terza settimana di luglio