CD Projekt RED ha svelato i primi dettagli sul combattimento in The Witcher 4, confermando da subito che Ciri non sarà poi così potente come nel capitolo precedente.
Si tratta di una scelta ben ponderata volta a dare una certa coerenza. Nel corso degli ultimi giorni sono stati svelati nuovi dettagli su questo capitolo, partendo dalle dimensioni della mappa alla presenza confermata di Geralt.
Inoltre, sappiamo anche che Ciri è stata interpretata da una nuova attrice. Scopriamo ora i primi dettagli sul combattimento e sulla forza di questo personaggio.
Indice
Come sarà il combattimento in The Witcher 4 e quanto sarà forte Ciri?
Il team è consapevole di quanto Ciri fosse incredibilmente forte verso la fine di The Witcher 3: Wild Hunt. In questo caso, sia per una questione cronologica, sia per una coerenza con i libri, il team ha voluto creare un personaggio non così forte.
Ovviamente ha anche spiegato il motivo: “Si nota che c’è una differenza in termini di potenza tra ora e la fine del precedente gioco. Avete visto il set di abilità che abbiamo mostrato nel trailer… è successo qualcosa di completamente diverso nel mezzo“, ha detto Małgorzata Mitręga, executive producer.
“Abbiamo dovuto scavare a fondo per valutare come affrontare la questione – abbiamo un enorme rispetto per la storia, sia per i libri che per ciò che è stato inserito nei nostri giochi precedenti“.
Infine, ha affermato: “Ciri è più veloce, più agile, ma si può ancora dire che è stata cresciuta da Geralt, giusto?“.
Non ci resta che scoprire ulteriori dettagli. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.