Come giocare con un amico su FIFA 23: la guida completa

giocare con un amico su FIFA 23
Informazioni sul gioco

In questa guida vi spiegheremo come giocare con un amico su FIFA 23. Il videogioco calcistico più amato di sempre è stato rilasciato il 30 settembre 2022 su PC, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Oltre ad offrire diverse modalità interessanti, il gioco permette di giocare con gli amici sia online che offline. Non è tutto, perché FIFA 23 ha il cross-play, di conseguenza potrete invitare amici provenienti da altre piattaforme.

Vi facciamo un esempio pratico: state giocando su PlayStation ma il vostro amico possiede un PC? Il cross-play vi permetterà di giocare insieme senza alcuna limitazione. Attenzione alle piattaforme old-gen: i giocatori PS4 non possono giocare con i possessori di Xbox Series X, ad esempio.

Vediamo quindi come giocare con un amico su FIFA 23. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play.

come giocare con un amico su FIFA 23

Come giocare online con un amico su FIFA 23

Innanzitutto è necessario aggiungere i vostri amici. Successivamente, andate nelle opzioni del gioco e selezionate Accetta il cross-play nelle opzioni di matchmaking.

Per giocare online con un amico su FIFA 23 basterà avviare una delle modalità e scegliere Gioca con un amico. In alternativa, basterà avviare una lobby co-op per giocare online e, successivamente, invitare i vostri amici a unirsi.

come giocare con un amico su FIFA 23 guida

Come giocare offline con un amico su FIFA 23

Se siete nella stessa stanza e volete giocare insieme, basterà semplicemente collegare un secondo controller. Per una sfida 1v1 andate nella sezione Stagioni Co-op e avviate una nuova stagione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top