Command & Conquer: Legions closed beta test e pre-registrazioni aperte

Command & Conquer: Legions closed beta test e pre-registrazioni aperte
Informazioni sul gioco

Level Infinite ed Electronic Arts hanno annunciato un Closed Beta Test per Command & Conquer: Legions, il nuovo capitolo della storica serie di RTS.

Il gioco è in sviluppo per dispositivi mobile iOS e Android, e lo EA ha annunciato l’imminente Command & Conquer: Legions closed beta test.

Il titolo mobile doveva uscire nel 2023, ma poi è caduto nel silenzio più totale. Ora fortunatamente arrivano nuove informazioni: meno male, perché si pensava il progetto fosse morto.

Command & Conquer: Legions closed beta test – come accedere

I giocatori di Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Filippine, Messico, Singapore e Spagna potranno accedere alla fase di test. Purtroppo l’Italia non è tra i Paesi aderenti, ma se vi trovate all’estero in uno dei succitati Paesi o Continenti, potrete avere una chance. O in alternativa potreste usare una VPN.

Command & Conquer: Legions mira a offrire il classico gameplay della serie riadattato ai ritmi e alle esigenze dei giocatori mobile. Una serie bistrattata e quasi uccisa da EA, con gli ultimi sforzi di riportarla in vita che sono stati dei flop assoluti, come Command & Conquer 4.

Il gioco è ambientato in una linea temporale alternativa in cui i sovietici e gli alleati sono coinvolti in un ampio scontro. Questa volta, l’infiltrazione dell’ufficiale Yuri nelle truppe sovietiche istiga una guerra su larga scala tra l’Unione Sovietica e gli Alleati attraverso il furto di tecnologia avanzata.

Potrete assoldare eroi leggendari, costruire eserciti e non mancherà la distintiva fase di raccolta di risorse, costruzione di enormi basi fortificate e macchine da guerra terribili.

Ci saranno diverse modalità di gioco tra cui quella Roguelike Mecha. L’accessibilità è stata pensata per incoraggiare sia vecchi giocatori e fan che nuovo pubblico, grazie interessanti missioni cooperative.

Inoltre, Command & Conquer: Legions presenta una grafica migliorata per unità e costruzioni iconiche per la serie, e ci sarà un sistema di ranking migliorato con ricompense per invogliare a giocare. Resta l’incognita sulla natura free to play e le possibili spinte al pay to win tramite microtransazioni.

Command & Conquer: Legions Pre-registrazioni aperte  per ottenere premi esclusivi

Le pre-registrazioni a Command & Conquer: Legions sono aperte su Google Play e App Store, e offriranno premi esclusivi. Il primo è una lotteria di pre-registrazione in cui i giocatori possono guadagnare fino a 11 ingressi per avere la possibilità di vincere ricompense esclusive nel gioco, smartphone e Gift Card Amazon.

Il secondo è il Programma Pilota KOC in cui i creatori di contenuti possono produrre video e contenuti per mostrare la loro esperienza di Command & Conquer: Legions sui social media.

Nel frattempo, potrete recuperare i classici della serie con la Command & Conquer Remastered Collection su Steam a prezzo stracciato tramite i Saldi Estivi di Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top