Company of Heroes 3, gioco strategico sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da Sega, ha finalmente una data di uscita. Ebbene, questo terzo titolo si distinguerà nettamente dagli altri, con delle nuove interazioni e dinamiche che sembrano essere ancor più vantaggiose. Tra l’altro, oltre alla data di lancio, sono state svelate anche alcune novità sul gameplay in sé.
Indice
Company of Heroes 3 ha finalmente una data di uscita
Company of Heroes 3 uscirà ufficialmente il 17 novembre 2022 su PC. Ovviamente sarà presente la campagna italiana, con una grande mappa a turni, ma potremo aspettarci molto di più. È infatti previsto l’arrivo dell’Operazione Nord Africa, campagna aggiuntiva con la fazione Deutsche Afrika Korps. Quest’ultima comprende una serie più lineare di missioni e sembra essere decisamente promettente. La campagna italiana offre un gameplay in pieno stile “sandbox”, dando modo ai giocatori di comandare l’intero sforzo bellico in Italia e di sperimentare un livello di scelta strategica senza precedenti.
“Immergetevi in due distinte esperienze per giocatore singolo che offrono un’incredibile rigiocabilità. L’Operazione Nord Africa offre un’avvincente narrazione lineare in cui si combatte nei panni del famigerato Deutsches Afrika Korps, mentre la Campagna Dinamica Italiana offre un livello completamente nuovo di strategia e decisione”, possiamo leggere sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che si tratta di un gioco multiplayer in cui è possibile sperimentare la modalità PvP. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.