Respawn ha in cantiere uno shooter singleplayer basato su Apex Legends

Apex Legends singleplayer
Informazioni sul gioco

Respawn Entertainment sta lavorando a uno sparatutto singleplayer basato sull’universo narrativo di Apex Legends. Sebbene non sia stato rilasciato alcun annuncio definitivo, sappiamo che l’azienda ha pubblicato diverse offerte di lavoro per lo sviluppo di questo nuovo titolo. Ecco tutto ciò che sappiamo…

Apex Legends potrebbe diventare uno shooter singleplayer

Il gioco è ancora in una fase decisamente molto acerba, ma abbiamo già potuto farci una vaga idea di cosa aspettarci. Innanzitutto, il progetto dovrebbe chiamarsi Apex Universe FPS Incubation Project. L’annuncio di lavoro parla di una nuovissima avventura singleplayer di Respawn, ma non è ben chiaro quale sarà il suo vero contesto narrativo.

I fan, d’altronde, sanno che l’universo di Apex Legends deriva in realtà da Titanfall, per cui potrebbero essere piuttosto scettici in merito. Se da un lato i più appassionati si aspetterebbero il terzo capitolo di Titanfall, dall’altro lato non capiscono se Respawn abbia voluto “celare” eventuali leak sfruttando Apex. Insomma, per ora i dettagli sono ancora molto scarsi ma non siamo affatto pessimisti.

Apex Legends singleplayer shooter

Apex Legends ha sempre dimostrato di avere una forte componente narrativa, mostrata palesemente attraverso le varie cinematiche che raccontano la storia e il passato dei personaggi. Per ora abbiamo solo la certezza di un nuovo titolo in lavorazione, ma probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di ricevere comunicazioni ufficiali da Respawn.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo, tra l’altro, che nella versione per mobile è stata introdotta una nuova ed esclusiva leggenda!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved