I contratti in EA Sports FC 25 Ultimate Team verranno eliminati

contratti in ea sports fc 25 ultimate team
Informazioni sul gioco

Ci sono buone notizie per i giocatori del titolo calcistico di punta, perché i contratti in EA Sports FC 25 Ultimate Team verranno eliminati.

Per chi non lo sapesse, questa settimana Electronic Arts ha pubblicato il primo trailer di EA Sports FC 25, il prossimo capitolo che arriverà a settembre. Nel corso della serata sono usciti ulteriori dettagli sul gioco, tra cui il fatto che conterrà un Season Pass che si potrà acquistare con i crediti FUT o con i FC Points.

Ora attraverso l’ultimo post Pitch Notes sul sito ufficiale EA svela questa scelta che sicuramente piacerà ai fan della serie.

I contratti in EA Sports FC 25 Ultimate Team verranno rimossi

L’ultimo capitolo del famosissimo gioco di calcio includerà oltre 19.000 giocatori del mondo in 700 squadre in più di 120 stadi e oltre 30 campionati. Anche il calcio femminile farà parte della modalità Carriera per la prima volta in assoluto.

Ma forse una delle modifiche più apprezzate è il nuovo sistema di archiviazione dedicato ai giocatori duplicati non scambiabili, con il sistema di archiviazione in grado di contenere 100 oggetti. Anche la completa rimozione dei contratti dei giocatori è stata accolta con entusiasmo.

Nel post EA ha anche spiegato la modifica al movimento del portiere, con i giocatori  che saranno in grado di muoverlo manualmente.

Vi ricordiamo che EA Sports FC 25 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, Xbox Series X/S e PS5. EA ha inoltre svelato quali sono le star di copertina sia per la versione Standard che per quella Ultimate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top