Control 2 è ufficialmente in fase di sviluppo: tutti i dettagli

Control 2
Informazioni sul gioco

Remedy Entertainment ha ufficialmente confermato lo sviluppo di Control 2, sequel dell’amatissimo gioco rilasciato nel 2019. Ebbene, per ora non conosciamo molti dettagli in merito, tanto meno una finestra di lancio, ma sappiamo che potremo continuare a vivere le avventure di Jesse Faden.

Il gioco sarà sviluppato da Remedy Entertainment in collaborazione con 505 Games, con un budget di sviluppo di ben 50 milioni di euro. Il motore grafico utilizzato sarà lo stesso del suo predecessore e, lo ammettiamo, è uno dei maggiori punti di forza del titolo, insieme alla sua storia così intricata e unica nel suo genere.

Control 2 in sviluppo

Resta da capire se le avventure di Faden possano interfacciarsi direttamente con il mondo di Alan Wake, considerando i DLC e vari indizi che potrebbero farci ben sperare. “Control è il più grande investimento che 505 Games abbia mai fatto, quindi ha un posto speciale nel nostro cuore. Siamo grati all’intera comunità di giocatori che ha reso Control un gioco così duraturo e amato, e siamo ancora più entusiasti di presentare Control 2“, hanno dichiarato i co-CEO di Digital Bros Group e 505 Games.

Il gioco uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per ora non ci resta che attendere ulteriori novità in merito, sperando di riceverne quanto prima! Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved