Articoli
Now Reading
CTR NITRO-FUELED: 10 cose che non sai
0

CTR NITRO-FUELED: 10 cose che non sai

by Antonello SantopaoloJune 5, 2019

Quindi, ecco a voi 10 curiosità su Crash Team Racing Nitro-Fueled:

  1. Un utente su Twitter ha realizzato un video comparativo tra Crash Team Racing Nitro-Fueled e l’originale CTR, mettendo in evidenza che i kart di Nitro-Fueled risultino più lenti degli originali. Per esempio, il turbo o i salti producono effetti con più attrito e maggior realismo rispetto al passato, producendo un ritmo meno concitato, probabilmente dovuto dal cambio del motore grafico e fisico a cura dei ragazzi di Beenox.

 

 

2. Negli ultimi anni, le nostre scrivanie e le nostre mensole sono state letteralmente invase dai Funko Pop, giocattoli prodotti su licenza dall’azienda Funko dal lontano 1998. Ebbene, avremo anche la versione del nostro marsupiale a bordo del suo amato kart, infatti sarà disponibile in America a partire da questo luglio, mentre a noi europei toccherà attendere ancora.

 

3. Come molti ipotizzavano, CTR Nitro-Fueled includerà i circuiti, veicoli e modalità di Crash Nitro Kart e alcuni contenuti di crash tag team racing.

 

4. Oltre all’edizione standard, lanciata sul mercato al prezzo competitivo di 39,99€, sarà possibile prenotare la versione NITROS OXIDE EDITION al costo di 59,99€. Tra i vari contenuti aggiuntivi ed esclusivi PS4, quelli che attirano subito la nostra attenzione sono Nitro Oxide come personaggio giocabile e una mappa inedita in uscita qualche mese più tardi.

 

ctr crash team PS game

5. Sapevate che esiste una classifica con tutti i giocatori più forti del mondo di CTR? In questa lista, sono stilati i record di ogni mappa dell’originale CTR, con i tempi da superare per ottenere la qualifica di “GOD” ovvero “Dio”. In Italia vantiamo la presenza di 20 GOD che ci rende la nazione più titolata al mondo.

Ecco la lista completa dei campioni:

  •  Italia: 20 GOD
  •  Francia: 6 GOD
  •  Finlandia, Giappone, Brasile, Perù: 4 GOD
  • Inghilterra, Serbia, Svizzera, Svezia, Belgio, Australia, Israele, USA, Uruguay: 1 GOD

 

6.Il giocatore più forte al mondo di CTR è italiano, si chiama Luca Brizzante ed è anche un giocatore professionista di League of Legends. In occasione di questo articolo e del video correlato, ha fatto un saluto a tutto il team di VideoGiochItalia!

 

7. Inizialmente CTR Nitro Fueled era previsto come DLC di Crash Bandicoot N’sane Trilogy. Successivamente, l’idea venne accantonata per realizzare da capo un vero e proprio remake del vecchio titolo.

 

8. Per la prima volta, sarà possibile personalizzare i kart, le ruote, aggiungere stickers sui nostri veicoli e modificare l’aspetto visivo dei vari piloti: un’aggiunta che si rivelerà gradita ed apprezzata per ampliare la personalizzazione del gioco.

 

9. Secondo alcuni analisti americani, il gioco potrà superare la vendita di 10 milioni di copie entro un anno della sua uscita, superando quasi sicuramente il suo “predecessore” Crash Bandicoot N’sane Trilogy.

 

10. C’è poco da fare, ancora una volta l’Italia dimostra di essere estremamente affezionata al marsupiale in pista: infatti, secondo alcuni analisti Gamestop europei, lo stato con più preordini all’attivo risulta proprio essere il bel paese, superando ampiamente la Francia, la Germania e la Gran Bretagna in questa speciale classifica.

 

 

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
mail2@gmail.com'
Antonello Santopaolo

Leave a Response