9 Novembre 2022
La nuova patch 1.61 è attualmente disponibile su Cyberpunk 2077, e porta con sé una serie di novità molto interessanti, tra cui alcuni miglioramenti e risoluzioni di problemi che hanno recato molta frustrazione. I cambiamenti di poco conto, seppur terribilmente cool, riguardano gli ombrelli degli NPC in caso di pioggia. Questi ultimi avranno colori e stili diversi, rallegrando Night City e dandole un tocco più modaiolo. Tuttavia, sono i numerosi bug fix che caratterizzano appieno questo update.
Ecco i principali dettagli ricavati dalle patch notes, che potrete comodamente trovare sul sito ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VidegiochItalia.
Indice
Cyberpunk 2077: tutti i dettagli sulla patch 1.61
Novità e miglioramenti legati alla grafica
- Gli NPC ora sfoggiano ombrelli di vari colori e forme.
- Corrette svariate collisioni mancate che potevano causare la caduta del giocatore dalla mappa.
- Corretti svariati oggetti galleggianti o in posizioni errate sulla mappa.
- Risolto il problema che causava la compenetrazione del seno di V attraverso le porte dopo averne modificato le dimensioni da un Bisturi.
- Corretto un problema per cui, dopo aver modificato la lunghezza delle unghie da lunghe a corte, la modifica non risultava fino al caricamento di un salvataggio.
- Corretto un problema per cui le auto potevano glitchare dopo un contatto con le stesse.
Interfaccia
- The Beast In Me: corretto un problema per cui la posizione del giocatore poteva essere indicata come 1/6 pur essendo arrivato secondo.
- Corretto un problema per cui, dopo aver ripristinato le associazioni dei tasti ai valori predefiniti, il cambio non veniva confermato.
- Risolto un problema per cui il menu dell’inventario si muoveva velocemente su e giù dopo aver lasciato un oggetto.
Gameplay
- Risolto un problema per cui i coltelli iconici Cacciatore di teste e Zanna blu non apparivano nell’inventario del negoziante.
- I bonus Danni critici e Riduzione tempo di recupero hacking rapido sui capi di abbigliamento ora dovrebbero funzionare.
- Potrete creare la variante leggendaria del revolver iconico Amnistia.
- Corretto un problema per cui era possibile utilizzare oggetti consumabili durante gli scontri.
- Corretto un problema per cui le armi che causano danni da esplosione infliggevano meno armi del previsto.
- Risolto un problema per cui i mod installati sparivano da un oggetto dopo averlo venduto a un negoziante.
- Corretto un problema per cui, infilando un cadavere in un contenitore o in bagagliaio, andandosene e poi tornando indietro poteva fornire al giocatore un quantitativo di denaro infinito.
- La Camicia da fixer in tessuto di aramide termoresistente è ora disponibile anche per giocatori che non abbiano scelto Vita di strada.
- Corretto un problema per cui, facendo fuoco con alcune armi, venivano cancellati i danni da caduta.
Missioni e mappa
- Risolti i bug fix legati alle attività scanner NCPD.
- Risolto un problema con alcune missioni Assalto in corso a Northside, Rancho Coronado, Coastview e Badlands.
- Risolto un problema che poteva disattivare tutti punti di scambio bloccando i progressi in svariati incarichi.
- Corretto un problema che impediva di completare un Assalto in corso a Charter Hill perché le prove non comparivano.
- Contratto: Errore 404 – Risolto un problema per cui l’incarico non si attivava all’avvicinamento del giocatore.
- Contratto: Libertà di stampa – Risolto un problema per cui non era possibile procedere all’interno della stazione televisiva perché l’accesso era bloccato.
- L’avidità non paga – Risolto un problema per cui era impossibile completare l’obiettivo “Perlustra la stanza nascosta” perché il computer non aveva corrente.
- Ultimo accesso – Risolto un problema per cui l’incarico non si attivava all’avvicinamento del giocatore. Lo stesso vale per Niente Fixer e Vecchi amici.
- Contratto: Giocare per vincere – Risolto un problema per cui non era possibile parlare con il barista se un combattimento iniziava all’interno del bar.
- Contratto: Abbiamo tua moglie – Corretto un problema per cui Lauren non reagiva dopo essere andati a salvarla, bloccando i progressi.
- Automatic Love – Risolto un problema che poteva bloccare i progressi alle missioni principali successive dopo aver lasciato il Clouds.
- Fortunate Son – Risolto un problema per cui non era possibile procedere oltre l’obiettivo “Torna all’accampamento degli Aldecaldo”.
- I Fought the Law – Corretto un problema per cui dopo aver incontrato River si teletrasportava in una zona sotterranea inaccessibile.
- Small Man, Big Mouth – Risolto un problema per cui il camion nel garage poteva sparire.
Facebook Comments
Articolo Precedente
Articolo Successivo