L’orario di sblocco di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è stato confermato da CD Projekt RED, quindi sappiamo esattamente quando il DLC con protagonista Idris Elba nei panni di Solomon Reed arriverà su PC e console.
Con la data di uscita di Phantom Liberty proprio dietro l’angolo, l’enorme espansione del gioco di ruolo ha i suoi tempi di lancio definiti per ogni regione, ed è tutto pronto per trasformare l’epopea fantascientifica insieme all’aggiornamento 2.0.
Indice
La data di sblocco di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty su PC, PS5 e Xbox Series X/S
Cyberpunk 2077 ha dovuto affrontare un lancio difficile nel 2020, ma una serie di aggiornamenti e patch hanno contribuito a rivedere il gioco a mondo aperto, con CDPR che ora cerca di completare la sua redenzione con Cyberpunk 2077 Phantom Liberty.
Ambientato principalmente a Dogtown, un’area finora inesplorata di Night City, piena di criminalità, incontreremo Solomon Reed e ci imbarcheremo in dozzine di nuove missioni e attività.
Phantom Liberty verrà lanciato quasi contemporaneamente all’aggiornamento 2.0, che introduce nuove armi, meccaniche di inseguimenti in auto, abilità e una miriade di altri piccoli e grandi cambiamenti.
L’aggiornamento 2.0 arriverà giovedì 21 settembre, con Phantom Liberty che arriverà qualche giorno dopo. Ora, gli orari esatti di lancio del DLC sono stati confermati da CDPR, quindi possiamo vedere in Italia quando saremo in grado di metterci le mani.
Per quanto riguarda la versione PC in Italia potremo iniziare a giocare dall’1:00 del 26 settembre. Sul fronte PS5 e Xbox Series X/S il gioco si sbloccherà a partire dalla mezzanotte sempre del 26 settembre. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
The wait is almost over, chooms! 😎#PhantomLiberty arrives on September 26th – 1 AM CEST on PC, and midnight local time on Xbox Series X|S and PlayStation 5.
If you’re looking to deep dive into Dogtown as soon as it’s available, here’s a map with some global release timings! pic.twitter.com/5Q5diYtS5t
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 18, 2023
Ricordiamo che potete già preordinare il DLC: recentemente CDPR ha pubblicato una nuova diretta dove sono stati annunciati ulteriori dettagli sia sull’espansione che per quanto riguarda l’Update 2.0.