Warner Bros ha annunciato che la Stagione 4 di Suicide Squad Kill the Justice League sarà l’ultimo aggiornamento stagionale per il gioco. Oltre a questo verrà aggiunta anche una modalità offline.
Ecco tutti i dettagli sulla prossima e ultima stagione.
Indice
I dettagli della Stagione 4 di Suicide Squad Kill the Justice League
Come riporta IGN, questa stagione inizierà con l’episodio 7 il 10 dicembre e si concluderà con l’episodio 8 il 14 gennaio 2025.
La modalità offline consentirà ai giocatori di provare la campagna ed i contenuti delle missioni della storia senza una connessione a internet. Tuttavia per poter progredire nel battle pass, acquistare oggetti nel negozio in-game e accedere alle classifiche occorrerà come sempre una connessione.
Warner Bros tuttavia tiene a precisare che lo studio non ha intenzione di chiudere i server online, e che la valuta in-game potrà essere ancora acquistata dopo la fine della quarta stagione. Questa, vedrà come personaggio giocabile Deathstroke, mentre farà squadra con la Suicide Squad per sconfiggere Brainiac.
A febbraio, la società aveva dichiarato che il gioco non aveva soddisfatto le aspettative di vendita, registrando inoltre risultati finanziari deludenti e portando ad un deficit di 200 milioni di dollari.
A questo punto il gioco dovrebbe ricevere un supporto essenziale dello sviluppatore, Rocksteady Studios, il quale passerà ad altri progetti.
Suicide Squad Kill the Justice League è disponibile su PC e console: a titolo di curiosità, a questo link potete leggere la lista dei doppiatori italiani.