Dead Island 2: Il rilascio avverrà una settimana prima del previsto

Dead Island 2

Dead Island 2 è un gioco il cui rilascio ha una storia lunga e travagliata, fatta di continui rinvii e apparenti sparizioni.

Nonostante ormai la data di uscita sia diventata un mito nel mondo dei videogiochi, non solo abbiamo una data precisa, ma questa viene anche anticipata di una settimana! Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Dead Island 2: Il rilascio una settimana prima

Dopo anni di lavoro e numerosi ritardi, Dead Island 2 verrà lanciato una settimana prima del previsto. Questo annuncio è ufficiale, e lo possiamo leggere attraverso l’account ufficiale Twitter del gioco.

Il team di sviluppo di questo nuovo action horror di ruolo, Dambuster Studios, ha annunciato che il sequel del survival horror a tema zombie ha finalmente raggiunto la fase gold dopo molti anni di sviluppo e, potendo permetterselo, verrà rilasciato sul mercato una settimana prima del previsto.

Dead Island 2 arriverà sugli scaffali e negli store digitali il 21 aprile in tutto il mondo, invece del 28 come preventivato. Una data che non è così lontana se consideriamo che già metà di febbraio sia andato.

Il gioco horror è ormai in sviluppo da oltre un decennio ed è passato in mano a diversi studi: cosa ci sarebbe di male ad aspettare una settimana in più? A quanto pare molto per Dambuster Studios e l’editore Deep Silver, che sono ben contenti di anticipare la data di uscita di ben sette giorni.

Ma questa sarà una scelta saggia come sembra? Il rilascio del loro gioco coinciderà così col giorno di arrivo di Star Wars Jedi: Survivor, recentemente rinviato da Respawn. Trovate il nostro articolo a riguardo qui.

Solo il tempo ci confermerà se si tratti o meno di una buona scelta. Fino ad allora, se volete più info sul survival horror, trovate tutte le informazioni a riguardo sul sito ufficiale. Su quest’ultimo trovate informazioni sul gioco, trailer, sui nemici da affrontare e anche un piccolo accenno alla modalità Co-Op presente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top