Dead Island 2 è stato rimandato di nuovo

Dead Island 2
Informazioni sul gioco

Lo sviluppo di Dead Island 2, gioco presentato all’EA 2014, non sembra andare a gonfie vele. Dopo essere stato già rimandato in precedenza, purtroppo è arrivato un nuovo comunicato da parte di Dambuster Studios.

Dead Island 2 è stato rimandato di nuovo

La data prevista corrispondeva al 3 febbraio 2023; stavolta, il titolo verrà rilasciato il 28 aprile 2023 (escludendo altri contrattempi).

Il motivo non è stato rivelato, ma supponiamo derivi da una maggiore necessità di tempo per ultimare i lavori. “L’ironia del ritardo di Dead Island 2 non ci sfugge e siamo delusi quanto voi”, ha dichiarato Deep Silver. “Il ritardo è di sole 12 settimane e lo sviluppo è ormai in dirittura d’arrivo”.

Si tratta sicuramente di una notizia frustrante, considerando la situazione attuale ed essendo in ballo un’attesa che dura da diversi anni. Speriamo sia la volta decisiva e che non ci siano ulteriori problematiche a rallentare il progetto. “Ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di poter lanciare un gioco di cui siamo orgogliosi. Per coloro che hanno aspettato per anni, grazie per aver resistito con noi”.

Restate sintonizzati il 6 dicembre, data in cui si terrà uno Showcase dedicato al gioco e in cui verrà mostrato un video gameplay. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved