Deadlock è il nuovo FPS Moba di Valve ed è un vero e proprio successo, al punto da essere entrato in punta di piedi nella classifica dei giochi più giocati di Steam.
Si tratta di una notizia decisamente sorprendente, dato che Valve ha mantenuto un certo silenzio, nonché un velo di mistero su questo nuovo titolo.
Indice
Deadlock è un successo: conquista la classifica dei giochi più giocati su Steam con ben 90.000 giocatori
Nonostante il silenzio di questi mesi, Deadlock sta conquistando le classifiche piazzandosi addirittura sotto a Baldur’s Gate 3. Al momento si trova in tredicesima posizione e nelle scorse ore ha raggiunto un picco di 89.203 giocatori, quindi si tratta di un risultato straordinario.
Tra l’altro, accedere al gioco non è particolarmente semplice. I giocatori devono infatti ricevere un invito da altri possessori del Moba, o ricevere un invito casuale da Steam. Insomma, anche questo è un mistero.
Sta di fatto, però, che molti content creator ne hanno approfittato per condividere le loro sessioni di gioco su questo FPS. Vi ricordiamo che è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare diversi bug o problematiche che ovviamente verranno risolti.
Non resta quindi che scoprire ulteriori novità. Purtroppo, invece, Concord non sta ottenendo gli stessi risultati sperati, con gli utenti contemporanei su Steam addirittura inferiori a 500.
Nel frattempo, se avete voglia di provare nuovi giochi gratis, consultate le nostre classifiche per PC, Xbox Series X/S e PS5.