Bandai Namco tramite un comunicato stampa ha annunciato Death Note Killer Within, un nuovo gioco che uscirà tra qualche giorno. Per l’occasione è stato mostrato un primo trailer e condivisa la data di uscita oltre ad alcuni dettagli.
Indice
Che tipo di gioco è Death Note Killer Within?
Si tratta del primo gioco di deduzione sociale basato sulla serie anime e manga e con supporto al cross-play.
Un massimo di 10 giocatori dovrà affrontare una scelta tra la vita e la morte. I giocatori saranno suddivisi in due squadre e dovranno svelare le rispettive identità per eliminare L o sottrarre il Death Note a Kira.
Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per avere la meglio sugli altri. Nel gioco potrete scegliere quindi tra Kira, seguace di Kira, L o investigatore, ognuno dei quali offrirà caratteristiche e abilità uniche.
Una volta assegnato il ruolo, si potrà sviluppare una vasta gamma di strategie grazie agli scenari casuali che danno vita ad avvincenti partite. Sarà possibile anche personalizzare le proprie targhette e gli avatar di gioco. Avrete a disposizione sette tipi di accessori ed effetti speciali tra cui scegliere.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Death Note Killer Within sarà disponibile su PC, PS4 e PS5 dal 5 novembre, ma per gli abbonati a PS Plus c’è una buona notizia perché il gioco sarà disponibile sul servizio in abbonamento al day one.