Death Stranding 2: Kojima svela nuovi dettagli sulla trama

Death Stranding 2
Informazioni sul gioco

Death Stranding 2 è stato ufficialmente annunciato in occasione dei The Game Awards 2022. L’annuncio è arrivato insieme a un trailer esteso che si concentra in particolare su Fragile, ma in che modo questo personaggio influirà realmente sulla trama?

Alla fine del video possiamo vedere anche Sam Porter Bridges, seppur in una versione decisamente più… anziana. Se i dettagli continuano a scarseggiare, Kojima sta iniziando lentamente a svelare nuove curiosità piuttosto interessanti.

Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo finora. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Death Stranding 2: Kojima svela nuovi dettagli sulla trama

Come abbiamo notato, il trailer esteso si è particolarmente concentrato su Fragile. Ebbene, a quanto pare avrà un ruolo estremamente importante in questo sequel. Allo stesso modo, i personaggi interpretati da Elle Fanning e Shioli Kutsuna (avvistati nel teaser Who Am I?) avranno un forte impatto sul comparto narrativo.

Death Stranding 2 trama

“Ellie e Shioli non sono presenti nel trailer, ma nel prossimo futuro potrei rivelare quali ruoli interpretano. Con i teaser ho introdotto tre personaggi femminili. Non posso svelare molto al momento, ma queste tre donne avranno un ruolo importante“, ha dichiarato Kojima.

“Non posso dire molto al momento, ma Fragile sarà importante. Per quanto riguarda i ruoli che Elle e Shioli interpreteranno, questo è un qualcosa che i giocatori dovrebbero attendere con impazienza. Rimarranno sbalorditi dalle cose folli che abbiamo fatto“.

Insomma, Kojima parla di qualcosa che nessuno ha mai visto prima e che ci lascerà completamente a bocca aperta. A questo punto la curiosità aumenta a dismisura. Ci chiediamo però se Sam Porter Bridges avrà ugualmente un ruolo di spessore o se cederà il posto principale a Fragile. Non ci resta che attendere altre novità in merito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top