Praticamente a sorpresa Hideo Kojima ha annunciato che da oggi è disponibile Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series X/S. Si tratta di un annuncio che sicuramente farà piacere ai fan dei lavori di Kojima che hanno una console Xbox.
Indice
Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series X/S ed è anche in sconto del 50%
Kojima Production e l’editore 505 Games hanno svelato che i giocatori su Xbox avranno uno sconto speciale del 50% per un periodo di tempo limitato.
Pertanto se possedete Xbox Series X/S e non avete mai avuto l’opportunità di giocarci a causa dell’esclusività PlayStation, non perdete questa opportunità promozionale. Intanto qui potete dare uno sguardo alla lista dei doppiatori italiani, giusto come curiosità.
“È un piacere per me annunciare finalmente che Death Stranding Director’s Cut sarà distribuito ai giocatori Xbox“, ha detto il creativo Hideo Kojima. “Vorrei ringraziare tutti i fan che sono rimasti in contatto con noi, così come tutti nella community Xbox che hanno atteso pazientemente. Kojima Productions (Death Stranding) continuerà a mettere in contatto sempre più giocatori in tutto il mondo, quindi restate sintonizzati“.
Oltre che su console Xbox questa versione del gioco che viene descritta come definitiva, sarà disponibile anche su PC. In precedenza era solo la versione originale ad essere disponibile per i giocatori su quest’ultima piattaforma.
Kojima sta lavorando a Death Stranding 2 e al Tokyo Game Show ha condiviso qualche interessante dettaglio.