Nelle scorse ore durante il Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha tenuto una conferenza dedicata a Death Stranding 2. Sapevamo già di questa diretta, dato che era nei piani di PlayStation.
Il creativo ha parlato a grandi linee del suo prossimo gioco, svelando qualche dettaglio interessante.
Ad esempio ora sappiamo i nomi di alcuni dei nuovi personaggi entrati a far parte del cast. Non solo, ma abbiamo anche informazioni su una modalità fotografica particolare.
Ecco tutto quello che è stato svelato.
Indice
Death Stranding 2 Tokyo Game Show 2024, presentati i personaggi
Come riportato da Gematsu, tra i nuovi personaggi troviamo:
- Tarman interpretato da George Miller
- Dollman interpretato da Fatih Akin
- Tomorrow interpretata da Elle Fanning
- Rainy interpretata da Shioli Kutsuna
Una modalità fotografica che “influenzerà” la storia
Kojima durante l’evento si è soffermato a parlare di una modalità fotografica presente nel gioco molto particolare.
Nonostante possa sembrare un qualcosa di divertente da fare nei tempi morti, il creativo ha indicato che questa modalità potrebbe influenzare in qualche modo l’andamento della storia.
Pertanto, come ha dichiarato lui stesso, i giocatori dovranno cercare di fare delle belle foto. Per adesso è tutto quello che si sa, ma sembra un elemento molto interessante e che probabilmente verrà sviluppato nei prossimi mesi.
Horizon Dreamer di Daichi Miura
Secondo quanto riportato, facendo determinate azioni nel gioco sbloccheremo anche un video musicale di Daichi Miura in cui balla assieme ad un gruppo di Dollman. La canzone si chiama Horizon Dreamer e arriverà su Spotify e Apple Music il 30 settembre.
L’uscita di Death Stranding 2
Kojima durante la conferenza ha dichiarato che lo sviluppo del gioco non è ancora finito, ma è abbastanza sicuro che esca nel 2025. Lo studio ha già in mente una data di uscita, ma per adesso non verrà ancora svelata. Maggiori informazioni verranno condivise il prossimo anno.