Destiny 2: Bungie aumenta i prezzi del Season Pass, ecco i prezzi aggiornati

destiny 2
Informazioni sul gioco

Destiny 2 vedrà molto presto un aumento di prezzo del Season Pass, nonché un cambiamento legato alle strategie d’acquisto.

La decisione di Bungie arriva in occasione della Stagione 21, Season of the Deep, attesa per il 23 maggio 2023.

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Destiny 2: Bungie aumenta i prezzi del Season Pass

Come anticipato prima, i prezzi cambieranno in occasione della Stagione 21 di Destiny 2. Non si tratta di una differenza abissale, ma certamente non rende i giocatori particolarmente euforici. Ciò che lascia perplessi è il modus operandi di questa strategia.

Perché? Ebbene, stavolta i giocatori di Destiny 2 sono costretti ad acquistare due bundle invece di uno. Se prima erano necessari 1000 Silver, con un bundle acquistabile per 9,99 euro, stavolta sono necessari 1200 Silver.

Di conseguenza, il bundle singolo da 9,99 euro non è più sufficiente per ricaricare i Silver richiesti. I giocatori dovranno quindi acquistare un bundle da 1000 e uno da 500, per un totale di circa 15 euro.

In alternativa, è possibile acquistare il bundle da 2000 per 19,99 euro. Ad ogni modo, anche il bundle con Season Pass e 10 ranghi passa da 2000 a 2200 Silver. Nel frattempo, vi ricordiamo che Bungie ha vinto la causa legale anti-cheat dal valore di 12 milioni di dollari.

destiny 2 season pass

Le dichiarazioni di Bungie

“Mentre i nostri team continuano a investire nella creazione di esperienze stagionali avvincenti per l’anno di Lightfall, volevamo avvisarvi di un piccolo aumento del prezzo del Season Pass standalone, a partire da Season of the Deep“, ha dichiarato Bungie.

“I prezzi rimarranno invariati per l’edizione standard di Lightfall (che include l’accesso all’attuale Stagione live al momento dell’acquisto) e per l’edizione Lightfall + Annual Pass (che include l’accesso alle Stagioni 20-23)”.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top