Devil Jin è l’ultimo lottatore svelato del roster di Tekken 8, in extremis a un giorno dall’uscita del gioco

Devil Jin è l'ultimo lottatore svelato del roster di Tekken 8, in extremis a un giorno dall'uscita del gioco
Informazioni sul gioco

Devil Jin è l’ultimo lottatore svelato nel roster di Tekken 8. A un solo un giorno dall’uscita del gioco, si era tentati di pensare che Bandai Namco non avesse più sorprese per coloro che attendevano con impazienza Tekken 8.

Tuttavia, a gran sorpresa, è stato annunciato un altro lottatore: Devil Jin, il “Black Wings of Ruin” in persona, che farà parte del roster iniziale del picchiaduro arcade.

Devil Jin è l’ultimo lottatore svelato del roster Tekken 8, in extremis a un giorno dall’uscita del gioco – trailer reveal

Devil Jin è stato presente in Tekken fin da Tekken 3, dove la sua apparizione iniziale faceva parte del finale di Jin Kazama. Mentre in Tekken 2 appariva Devil Kazuya, suo padre.

Solo due giochi dopo, in Tekken 5, è diventato un personaggio giocabile e parte integrante della storia. Per quanto riguarda l’identità di Devil Jin, si tratta (come avrete intuito) di Jin Kazama in versione demoniaca, avendo subito l’influenza del Gene del Diavolo: un fattore genetico malefico e potente che si trova nella sua famiglia.

In questo stato, Jin è un’entità completamente diversa, consumata dalla sete di sangue e dal desiderio di annientare tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Ecco il trailer reveal di Devil Jin, che mostra anche le sue mosse e il gameplay:

Per quanto riguarda la sua apparizione in Tekken 8, sembra che gli sviluppatori abbiano aumentato di molto le sue caratteristiche. Colpisce più duramente, si muove più velocemente e ha un aspetto più folle rispetto alle precedenti incarnazioni.

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, sembra che lo stile di Devil Jin si basi sullo stile normale di Jin Kazama. Dopotutto, è sempre Jin..anche se l’aspetto inganna!

TEKKEN 8 è in uscita il 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC anche in edizione fisica e disponibile anche in una splendida Collector’s EditionQui trovate un riassunto della storia dei capitoli precedenti, mentre potete approfondire tutti i dettagli sul gioco nel nostro articolo di anteprima di Tekken 8, e dal nostro provato della demo di Tekken 8.

Se avete già acquistato il gioco, è attivo da ieri il preload su tutte le piattaforme. Se vi trovate a Milano, da domani è in programma una festa celebrativa per il lancio del gioco. Qui tutti i dettagli.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top