Gli equipaggiamenti e le armi di Diablo 4 hanno una notevole rarità, da quella comune a quella leggendaria.
Tuttavia, esiste anche una tipologia aggiuntiva nota come equipaggiamenti unici, con molte opzioni disponibili per ogni classe.
Per ottenere questi oggetti unici, dovrete impegnarvi a fondo e modificare il vostro livello mondiale in modo che rifletta un livello molto più alto. Se volete ottenere questi potenti oggetti, vi spiegheremo come e dove trovarli.
Indice
Come sbloccare gli oggetti unici in Diablo 4?
Prima di poter raccogliere rari oggetti nei drop, dovrete innanzitutto assicurarvi di giocare al Livello Mondiale 2.
Se avete bisogno di cambiare il vostro Livello Mondiale, potete farlo dal menu principale o visitare la Statua del Livello Mondiale nella città di Kyovashad.
Quando andrete a cambiare il vostro Livello Mondiale noterete che i livelli 3 e 4 sono attualmente bloccati. Per renderli disponibili, dovrete completare l’intera campagna del gioco mentre siete nel livello 2. Dopo aver completato la campagna, dovrete completare il Capstone Dungeon della Cattedrale della Luce e i livelli 3 e 4 saranno disponibili.
Una volta completata la campagna, tornate a Kyovashad e dirigetevi a nord del Waypoint. Il Capstone Dungeon della Cattedrale della Luce si trova nella parte settentrionale della città e contiene nemici di livello 50.
Solo al termine della campagna avrete la possibilità di ottenere equipaggiamenti e armi uniche dai drop e solo giocando al Livello Mondiale. Avrete maggiori possibilità di ottenere oggetti unici dai drop quando passerete al Livello Mondiale 3 o 4.
Dove trovare gli oggetti unici?
Ora che avete sbloccato la possibilità di trovare l’equipaggiamento unico, dove è meglio cercarli? Tenete presente che questi oggetti sono incredibilmente rari e potrebbero richiedere un po’ di tempo e un po’ di farming per trovarne uno.
Gli oggetti unici possono essere trovati dai Boss Mondiali o all’interno dei Dungeon Incubo. Ci vorrà molto tempo per farli lasciare dai nemici sconfitti, quindi dovrete abbattere tantissimi minions e boss.
Vale la pena far questo lavoro, perché gli oggetti unici disponibili nel gioco saranno l’elemento perfetto per le vostre build endgame.
Altre guide su Diablo 4
Arrivare a fine fine gioco è un’impresa ardua. Se avete bisogno di una mano contro gli orrori che vi attendono, vi invitiamo a visitare la sessione Guide del nostro sito per recuperare altre guide su Diablo 4, ovvero:
- Guida alla modalità Hardcore
- Guida alla gestione dell’inventario
- Guida sul Respec dei punti abilità
- Guida su come guadagnare oro facilmente
- Guida su come creare un party
Sul sito trovate altri articoli dedicati all’ultimo capitolo di Diablo tra cui l’analisi tecnica del gioco, le opzioni di accessibilità, il costo delle microtransazioni e i dettagli sul pass stagionale.
Altre guide arriveranno nei prossimi giorni! Quindi continuate a seguirci!