Diablo 4 riceverà espansioni ogni anno afferma Blizzard

diablo 4 blizzard
Informazioni sul gioco

Sembra che i giocatori di Diablo 4 potrebbero non dover aspettare troppo a lungo per la prima grande espansione, dato che Blizzard ha in mente una certa cadenza di uscita.

Sappiamo già che al momento c’è più di un’espansione per il gioco in lavorazione, ma Blizzard ha ora rivelato quanto spesso possiamo aspettarci l’arrivo di nuove espansioni.

Un’espansione ogni anno per Diablo 4 come succede per Destiny 2

Attraverso un’intervista rilasciata a Dexerto, il direttore generale di Diablo, Rod Fergusson ha dichiarato che Blizzard punta a pubblicare un’espansione ogni anno.

Quando guardiamo al lancio del gioco e a questa prima stagione, lo consideriamo come la costruzione di una base su cui possiamo costruire per il futuro“.

Quindi, se guardiamo alle nostre stagioni trimestrali e alle nostre espansioni annuali, quelle sono le cose su cui siamo veramente concentrati per rendere il gioco live service” ha detto.

Questa è la prima volta che l’azienda conferma una linea temporale per le espansioni di Diablo 4.

Finora, lo sviluppatore sta seguendo un programma trimestrale per le sue stagioni. La prossima Stagione del Sangue è fissata per il 17 ottobre.

Sebbene le stagioni portino nuovi contenuti al gioco, impallidiscono rispetto a una espansione. Detto questo, la società non ha realmente detto quanti contenuti possiamo aspettarci da un’espansione, se saranno a pagamento o quanto costeranno eventualmente.

Il gioco è disponibile su PC e console: il gioco ha ricevuto recentemente una nuova patch che ha corretto diversi bug.

Se non avete ancora avuto modo di conoscere Diablo 4, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Se vi siete già avventurieri e cercate un aiuto contro le orde demoniache di Lilith, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, dove trovare soluzioni a Quest Secondarie, Build e Consigli vari.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top