Starfield: Come trovare casa ad Akila City

Starfield Akila City

Starfield offre la possibilità di visitare diverse città disposte in molti dei pianeti sparsi nei sistemi stellare dell’universo di gioco, come ad esempio a Neon. Tra queste città, una delle mete più ambite è sicuramente Akila City.

Akila è la capitale del Collettivo Freestar, situata sul pianeta Akila nel sistema Cheyenne.

Qui potete acquistare ben due abitazioni, e oggi vedremo come trovare casa ad Akila City.

Come trovare casa ad Akila City in Starfield? 

Akila City ospita una gran varietà di persone proveniente da tutti i sistemi stellari, ma tutte hanno una cosa in comune: credono nella santità della libertà personale e dell’individualità.

È certamente una delle località più ambite per stabilire una residenza permanente. La città, in stile Far West, ha un’atmosfera distinta di storia ed esplorazione e funge da monumento allo spirito pionieristico della famiglia Coe.

Sede del Collettivo Freestar, Akila City offre ai giocatori una serie di negozi e una gran varietà di missioni utili, oltre a un ambiente desertico che di notte è ancora più spettacolare da esplorare. Se desiderate stabilirvi qui, sono disponibili due case che possono essere acquistate dallo stesso agente immobiliare.

Core Manor

La prima che vedremo oggi è Core Manor.

Prima di tutto dovete cercare Ngodup Tate, che si trova proprio fuori la stessa abitazione. Il maniero si trova sul retro della località conosciuta come The Rock, dopo Midtown Minerals e il consolato del Collettivo Freestar, quindi oltre Lance Estate.

Riconoscerete subito l’abitazione grazie al giardino dal basso recinto, ma se non la vedete subito sappiate che si trova di fronte alle rovine avvolte da teli sul retro de The Rock, sul lato nord della città.

Ngodup la venderà per 78.000 crediti. Una bella spesa agli inizi, soprattutto considerando che non avrà nessun elemento di arredo.

Starfield Core Manor trovare casa ad Akila City

Appartamento Stretch

78.000 crediti vi sembrano troppo per un maniero? Potete optare per un appartamento!

L’appartamento è situato nello Stretch, una delle zone più vivaci di Akila City, che ospita molti negozi e bar dove potete incontrare un’ampia varietà di PNG e potenziali compagni.

L’abitazione che potete acquistare si trova proprio sopra l’Honest Earl’s Alien Extravaganza, offrendo una vista sull’alveare di attività sottostante. Volete saperne di più? Andata a parare con Earl Fulton per vedere le varie attrazioni, non ve ne pentirete… forse!

Potete acquistare anche questa casa da Ngodup Tate, al costo di 45.000 Crediti, quasi la metà del prezzo di Core Manor. La casa è affacciata su Sinclair’s Books ed è riconoscibile per il gigantesco cartello “Vendesi” affisso sulla facciata dell’edificio.

Starfield trovare casa ad Akila City

Altre guide su Starfield

Siete pronti a vivere nuove e fantastiche avventure nell’ultimo gioco di Bethesda? Se vi serve una mano nel corso della vostra esplorazione spaziale, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito per recuperare:

Se non avete ancora avuto modo di conoscere il nuovo titolo di Bethesda, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top