Diablo 4 uscirà il 6 di giugno, ma molti videogiocatori si sono già avventurati in Sanctuary per lottare contro Lilith grazie all’accesso anticipato – disponibile per chi ha acquistato la Deluxe o la Ultimate Edition.
Anche se l’effettivo Day One deve ancora arrivare, Blizzard decide di aggiornare i server e sistemare qualche piccola imprecisione con l’update 1.0.2!
Indice
Dettagli dell’update 1.0.2 di Diablo 4
Ecco cosa sappiamo dell’aggiornamento, condiviso da Adam Fletcher, responsabile dello sviluppo della comunità globale di Diablo, sul forum ufficiale.
L’update distribuito è un hotfix che riguarderà i server di gioco. Gli hotfix come questo vengono eseguiti in background e non richiedono una patch da parte degli utenti, quindi non dovrete attendere nessun aggiornamento su console o computer.
Ecco quali cambiamenti sono stati apportati.
Stregone
Specializzazione di classe
- Incanto Scudo di fiamma
- Quando lo Scudo della Fiamma viene equipaggiato inizialmente in uno slot Incanto, viene messo in cooldown completo.
Tagliagole
Specializzazione di classe
- Vista Interiore
- Quando l’energia illimitata di Vista Interiore scade, ci sarà un ritardo di 4 secondi prima che un altro nemico venga marcato.
Oggetti
- Riduzione del cooldown dell’abilità Urlo
- Questo affisso non apparirà più sugli oggetti.
Varie
- I valori di salute dei mostri sono stati aumentati negli ultimi livelli mondiali.
Diablo 4 era uno dei titoli più attesi tra i giochi in uscita a giugno; a giudicare dai voti della critica specializzata ci troviamo di fronte a uno dei migliori capitoli della serie.
Lo potete recuperare su qualsiasi piattaforma di gioco, essendo disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Se interessati, potete giocarlo anche su Steam Deck dove troverete anche tutte le opzioni di accessibilità.
Se non avete ancora avuto modo di giocare al quarto capitolo di Diablo e volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a recuperare l‘articolo con le nostre impressioni sulla beta e il video sul canale YouTube di Videogiochitalia di approfondimento.