Diablo IV è in fase gold, inizia la fase di stampa – trailer classe Rogue

Diablo 4
Informazioni sul gioco

Blizzard Entertainment ha annunciato che Diablo IV  è ufficialmente entrato in fase gold. Ciò significa che il gioco ha raggiunto uno stato di completamento dello sviluppo sufficiente per iniziare a stampare i dischi, in vista del lancio su console e PC.

L’account Twitter ufficiale di Diablo ha annunciato oggi lo stato gold del gioco, con un’immagine dell’antagonista principale del gioco, Lilith, che accompagna l’annuncio. “Riesci a sentire la sua presenza ora?”, si legge nel tweet, riferendosi al cattivo raffigurato.

Diablo IV, la release si avvicina e l’hype cresce – rogue trailer

Il passaggio all’oro è una pietra miliare per l’incredibile team di Diablo IV, che ha lavorato duramente alla realizzazione del capitolo di nuova generazione di questo iconico franchise. Questo è un passo concreto e significativo verso il lancio del 6 giugno”, ha dichiarato Rod Fergusson, boss del franchise.

E continua: “Sia che i giocatori siano veterani del franchise o che si avvicinino per la prima volta, non vediamo l’ora che tutti possano sperimentare il gioco completo: prendendo parte all’incredibile narrazione, sperimentando classi e build dei personaggi ed esplorando ciò che l’endgame e l’oscuro mondo di Sanctuary hanno da offrire”.

La recente fase beta andata in scena su console e PC hanno portato Blizzard ad annunciare i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gioco, tra cui dungeon ottimizzati e modifiche importanti a tutte le classi. Secondo un report di Game Informer, il gioco riceverà nuovi contenuti ogni tre mesi. Ci sono anche tante novità per quanto riguarda l’endgame.

Dopo il trailer sulla classe Tagliagole, e quello sulla classe Incantatore, vediamo anche il trailer per la clase Rogue, rilasciato pochi giorni fa:

Il nuovo Diablo sarà il gioco più vasto nella storia del franchise, con oltre 120 dungeon, decine di missioni secondarie, world boss, e tanto ancora che non è stato svelato.

Diablo IV è in uscita 6 giugno per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Una Xbox Series X a tema sarà lanciata lo stesso giorno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top