Diablo 4: Un nuovo trailer approfondisce la classe del Tagliagole

Diablo 4 tagliagole
Informazioni sul gioco

Blizzard ha mostrato un nuovo trailer di Diablo 4, con protagonista è la classe del Tagliagole (Rouge).

Il gioco di ruolo d’azione offre la possibilità di creare e personalizzare un personalissimo alter ego per affrontare gli innominabili orrori che affliggono le terre di gioco. Al momento sono 5 le classi disponibili: Barbaro, Druido, Negromante, Tagliagole e Incantatrice.

Ecco cosa sappiamo sulla classe. Per maggiori dettagli sulle altre classi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Blizzard. Per tutte le altre informazioni su Diablo 4, potete recuperare i nostri articoli sul diario degli sviluppatori, le impressioni sulla beta, la presentazione del Boss Butcher e i problemi causati alla GPU dalla beta. Se non avete ancora prenotato il gioco, potete acquistarlo in bundle con la Xbox a tema Diablo, in previsione dell’uscita del 6 giugno.

Dettagli sul Ladro in Diablo 4

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al video rilasciato.

Il Tagliagole è la quarta classe confermata in Diablo 4, rivelata alla BlizzConline.

Gameplay del Tagliagole

Questa classe può alternare armi a distanza (archi o balestre) e armi da mischia (in particolare pugnali o spade) e possono alternare queste categorie di armi, quindi non è possibile bloccare le opzioni di abilità scegliendo un’arma specifica. Le statistiche di un’abilità dipenderanno dalle statistiche delle armi appropriate: ad esempio, le abilità a distanza saranno calcolate con le armi a distanza.

Un altro pilastro della classe è la mobilità, che può essere usata per assalire, riposizionarsi rapidamente o ritirarsi.

I Tagliagole combinano aspetti del Rogue originale, dell’Amazzone, dell’Assassino e del Cacciatore di Demoni.

Specializzazioni dei talenti

Il Tagliagole ha tre diverse specializzazioni: Punti combo, Sfruttare la debolezza e Regno dell’ombra. Ognuna di esse è legata a un gruppo specifico del mondo di Diablo e richiede il completamento di una missione specifica per essere sbloccata.

Questi tre gruppi includono i resti della Sorellanza dell’Occhio Senza Vista, i mercenari del Kehjistan e i contrabbandieri fuorilegge di Hawezar.

Diablo 4 Diablo IV gameplay

Sistema delle imitazioni

Il sistema delle impronte può modificare il tipo di danno delle diverse abilità con danni da freddo, veleno o ombra, oltre ad aggiungere effetti secondari a seconda del tipo.

Possono riempire le loro armi con oli maledetti, che causano danni da Ombra. I nemici maledetti che muoiono esplodono, infliggendo una grande quantità di danni ai bersagli vicini e possono essere un’efficace eliminazione dello schermo se il giocatore riesce a mantenere l’impulso AoE. Proprio come la Strega, sono anche in grado di applicare effetti di raffreddamento con attacchi freddi che si accumulano fino a un congelamento completo nel tempo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top