Diablo IV, Blizzard comunica che possiamo eliminare l’installazione di beta e Server Slam

Diablo IV, Blizzard comunica che possiamo eliminare l'installazione di beta e Server Slam
Informazioni sul gioco

Diablo IV ha avuto due fasi di beta, una closed e una open in aprile, e un’ultima aperta a tutti, la cosiddetta Diablo IV Server Slam, andata in scena lo scorso weekend.

Ebbene, i dati di queste installazioni possono essere cancellati senza alcun timore. La versione completa del gioco sarà completamente separata, il che significa che potrete disinstallarla senza interferire con il gioco principale.

Non solo quindi i progressi di gioco e dei personaggi non verranno importati, ma anche l’installazione non verrà ripresa e a questo punto è totalmente inutile lasciarla su disco a occupare spazio. E vi conviene farlo, dato che il gioco finale richiederà ben 90 GB di spazio disponibile!

Diablo IV – potete eliminare l’installazione di beta e Server Slam, non servono per il gioco finale

Questa notizia proviene da Blizzard stessa, tramite il direttore dello sviluppo della comunità globale Adam Fletcher su Twitter.

Blizzard ha anche chiarito che i file Server Slam e Beta non saranno aggiornati e che si tratta di un client separato. In sostanza, se tenete il client Server Slam o Beta sul vostro computer, occuperà solo spazio prezioso che potreste usare per installare il gioco vero e proprio (o qualcos’altro).

Recentemente, Blizzard ha anche delineato la roadmap dei contenuti post lancio, il costo del Battle Pass e la progressione delle stagioni. Il gioco avrà anche un negozio interno in cui si spendono soldi reali, ma saranno acquistabili solo oggetti cosmetici, che non daranno alcun vantaggio competitivo.

Inoltre, segnaliamo che se volete acquistare la piattaforma per giocare, c’è il gioco gratis in bundle con le schede Nvidia RTX 40, ed è in prenotazione una Xbox Series X a tema Diablo IV.

Diablo IV uscirà il 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Assicuratevi che il vostro computer sia in grado di eseguirlo controllando i requisiti di sistema. Potrete iniziare a giocare il 2 giugno se preordinate l’edizione Deluxe o Ultimate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top