Diablo 4: Rilasciato il trailer di lancio

Diablo 4 trailer di lancio
Informazioni sul gioco

Blizzard ha pubblicato quello che definisce il trailer di lancio per Diablo 4.

Il video dura meno di due minuti, ma mostra davvero molto del gioco di ruolo d’azione in arrivo sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Guardiamolo insieme.

Il Trailer di lancio di Diablo 4

Prima di parlarne, come sempre, diamo un’occhiata al trailer, disponibile sul canale YouTube di Diablo.

Il video mostra un sacco di gameplay, tutti i personaggi di classe, Lilith che sembra deliziosamente malvagia come al solito, un sacco di uccisioni di demoni e alcuni combattimenti con i boss piuttosto belli, incentrati su un remix di You Should See Me in a Crown di Billie Eilish.

In pratica, mostra tutto quello che c’è da vedere per essere entusiasti del gioco, soprattutto se vi siete persi le beta – che noi abbiamo provato e di cui trovate le nostre impressioni nell’articolo dedicato.

Inoltre, come viene mostrato alla fine del trailer, se acquistate la Ultimate Edition del gioco, potrete iniziare a massacrare i demoni e scoprire i segreti di Sanctuary già dal 2 giugno, invece di dover aspettare altri quattro giorni come il resto dei comuni giocatori. Se siete in cerca di una console sulla quale giocare, vi consigliamo di dare un’occhiata all’Xbox Series X a tema Diablo disponibile e se non avete idea di che classe giocare al momento del lancio, forse la nostra introduzione al Druido, al Tagliagole e all’Incantatore potrebbe indirizzarvi sulla giusta via.

Se invece volete giocarlo sul PC, magari vi interesserà conoscere i requisiti di sistema, che potete recuperare cliccando sul link.

Forse è un po’ presto per definirlo un trailer di lancio, visto che il gioco non uscirà prima del 6 giugno, ma si potrebbe considerare il primo di una serie di trailer che ci ricorda che il gioco è prossimo all’uscita. Oppure, potrebbe essere l’ultimo trailer prima dell’uscita, per lasciare ai giocatori il piacere di scoprire il quarto capitolo di Diablo giocando.

Non sappiamo nel dettaglio se e quando arriveranno nuove notizie, ma resteremo volentieri in attesa per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top