Dimension Shellshock è il primo DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il picchiaduro a scorrimento sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu.
Il gioco, di cui trovate la nostra recensione sia in forma scritta che in forma video sul canale YouTube di Videogiochitalia, si amplierà grazie all’introduzione di nuovi livelli e nuovi personaggi!
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dimension Shellshock: Il primo DLC di Shredder’s Revenge
Prima di iniziare a parlarne, diamo un’occhiata al Trailer del contenuto aggiuntivo.
Come possiamo vedere, il gioco introdurrà anche un elemento che è ormai un pilastro delle avventure delle Tartarughe Ninja: i viaggi tra dimensioni differenti.
Tribute Games ha annunciato l’arrivo del contenuto aggiuntivo che includerà nuovi personaggi giocabili, nuovi colori per Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello e una nuova modalità di gioco che permetterà di “esplorare le dimensioni“.
Non c’è ancora una data di uscita certa per il contenuto Dimension Shellshock, ma sarà rilasciato nel corso dell’anno. Ecco cosa aspettarsi:
- Esplorare le dimensioni in una nuova modalità di gioco incontrando nuove tipologie di nemici.
- Nuovi scenari legati all’universo animato e fumettistico delle Tartarughe Ninja.
- Nuovi personaggi giocabili, anche se nel video viene mostrato solo il Coniglio Samurai Usagi Yojimbo.
- Colori esclusivi da sbloccare per le Tartarughe Ninja che richiamano versioni alternative dei quattro fratelli.
- Nuovi fantastici brani di Tee Lopes.
Oltre che alla data di uscita non è stato rivelato neanche il prezzo indicativo del DLC, ma quest’ultimo viene così presentato:
“È scoppiato il caos! I Neutrini hanno interrotto il pizza party delle Tartarughe! I giovani della Dimensione X hanno bisogno di aiuto: Shredder vuole conquistare l’intero multiverso! I nostri eroi dovranno attraversare le varie dimensioni per fermare Shredder una volta per tutte!”
Se vi piacciono le Tartarughe Ninja e cercate altri giochi degli eroi amanti della pizza, potete recuperare The Cowabunga Collection, con i giochi più iconici del passato, e forse vi interesserà sapere che attraverso un cross-over molto interessante potete utilizzare Shredder in Call of Duty. Inoltre, Paramount Global sta preparando un adattamento videoludico di TMNT: The Last Ronin ispirando all’ultimo capitolo di God of War.