TMNT: Shredder’s Revenge – nuovo trailer del DLC introduce la Survival Mode

TMNT: Shredder's Revenge Dimension Shellshock Survival Mode

Dimension ShellShock, il primo DLC di TMNT: Shredder’s Revenge, si mostra in un nuovo trailer gameplay!

Il video condiviso, oltre a introdurci novità sui nuovi livelli da giocare e i nuovi nemici da affrontare, ci mostra anche un’anteprima di una nuova modalità di gioco: la Survival Mode.

Ma c’è molto altro in servo per i videogiocatori. Ecco ciò che sappiamo.

TMNT: Shredder’s Revenge – Survival Mode e molto altro ancora

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al nuovo trailer gameplay.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato un gioco eccellente e il contenuto scaricabile Dimension Shellshock, che uscirà nel corso dell’anno, arricchirà notevolmente l’esperienza di gioco.

Questo DLC porta con sé nuovi personaggi, uno dei quali è il leggendario coniglio samurai Usagi Yojimbo.

Tuttavia, tra le novità introdotte, è la nuova modalità di sopravvivenza ad attirare maggiormente l’attenzione dei videogiocatori e che li costringerà a scontrarsi con più nemici in diverse dimensioni. Sembra molto divertente.

I giocatori hanno il compito di prendere i Cristalli Dimensionali che permettono di viaggiare attraverso le diverse realtà e di dare la caccia al nefasto Shredder prima che porti a termine qualche nuovo piano malvagio.

Dopo ogni scontro vinto si avrà la disposizione di attraversare uno tra due portali che offrono diversi bonus. Potrete ottenere pizze speciali, vantaggi misteriosi o persino mutare il vostro personaggio in uno dei più grandi nemici delle Tartarughe Ninja, oltre a sbloccare colori esclusivi per i personaggi.

Nel trailer vediamo infatti un assaggio del gameplay di Bebop, Rocksteady e dello stesso Shredder. Non vediamo altre mutazioni oltre queste tre, ma non sappiamo se ne verranno mostrate altre in futuro – magari arriveranno con i nuovi trailer. Per il momento, ecco le aggiunte dei contenuti aggiuntivi riportati sul sito ufficiale:

  • Esplorare le dimensioni in una nuova modalità di gioco incontrando nuove tipologie di nemici.
  • Nuovi scenari legati all’universo animato e fumettistico delle Tartarughe Ninja.
  • Nuovi personaggi giocabili, tra cui Usagi Yojimbo.
  • Colori esclusivi da sbloccare per le Tartarughe Ninja che richiamano versioni alternative dei quattro fratelli.
  • Nuovi fantastici brani di Tee Lopes.

Non è ancora stata rivelata la data di uscita del contenuto aggiuntivo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Nel mentre, se non avete ancora avuto modo di giocare al Beat ’em up di Tribute Games e DotEmu, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione scritta sul sito e la recensione video sul Canale YouTube di Videogiochitalia.

Potete acquistare il titolo in formato digitale sugli Store Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e Steam, ma se cercate una copia fisica del gioco potete averla grazie al gruppo Limited Run Games.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top