Se non sapete cosa siano i distintivi maestria in Call of Duty Black Ops 6, chiamati anche Mastery Badge in Inglese, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di un tipo di maestria che si ottiene dopo aver utilizzato una certa arma e aver completato anche determinati traguardi.
Si tratta quindi di una sorta di biglietto da visita che potrete sfoggiare pubblicamente e che indicherà il vostro livello di bravura con un fucile, un cecchino o con altri oggetti. Continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Cosa sono i distintivi maestria in Call of Duty Black Ops 6: guida ai Mastery Badge
Come dicevamo, questi distintivi mettono in risalto le vostre abilità con una determinata arma. Le statistiche ottenute nel multiplayer differiscono dalla modalità Zombie e sono suddivise in tre Tier: bronzo, argento e oro.
Questi distintivi avranno un contatore annesso che indicherà il vostro progresso e per avanzare dovrete completare determinati traguardi. Per passare al distintivo Diamante, tutti i badge di una determinata categoria dovranno essere Oro.
Tra l’altro, questi badge vengono mostrati anche nella KillCam quando uccidete un nemico, e ovviamente potrete decidere voi quale mostrare (basterà andare nel Social Menu e scegliere il vostro preferito).
Ovviamente progredire non è particolarmente semplice, quindi dovrete darvi da fare!
Altre guide di COD Black Ops 6
Assicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:
- Guida alle mod delle munizioni in Zombi
- Il provato della beta multiplayer
- Migliori impostazioni per controller
- Come funziona il sistema di prestigi
Migliori loadout
- Miglior loadout per il Jackal PDW
- Miglior loadout per l’Xm4
- Miglior loadout per il C9
- Miglior loadout per l’XMG
- Miglior loadout per lo SWAT 5.56