Molti giocatori non sanno come togliere la vibrazione su Brawl Stars e stanno riscontrando molti problemi. Niente panico, però: è possibile trovare questa funzionalità direttamente nelle Impostazioni, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Come sempre, a fine articolo troverete anche un pratico riepilogo dedicato ad altre guide che potrebbero rivelarsi utili. Scopriamo ora come disattivare la fastidiosissima vibrazione del gioco!
Indice
Come togliere la vibrazione su Brawl Stars: ecco dove trovare l’impostazione su iOS e Android
Togliere la vibrazione è davvero semplicissimo e vi porterà via pochissimo tempo. Non dovrete fare altro che aprire il gioco normalmente. Una volta nella schermata principale, basterà premere sull’icona con le tre linee (in alto a destra dello schermo).
Fatto ciò, in alto troverete la scritta “Impostazioni“. Andate lì e cercate la dicitura “Feedback aptico“. Se è impostata su On, non dovrete fare altro che premere Off per disattivarlo.
Il feedback aptico è strettamente legato alla vibrazione, quindi disattivandolo toglierete automaticamente anche quest’ultima. Come vedete si tratta di un procedimento davvero semplicissimo, ma non è sempre intuitivo capire cosa sia un feedback aptico.
Inoltre, negli ultimi mesi è cambiato anche il modo di accedere alla chat e attivare i messaggi. Potete consultare la nostra guida completa per scoprire tutti i dettagli in merito.
Altre guide
Se state giocando a Brawl Stars, potrebbero interessarvi altre guide legate al gioco:
- Come ottenere verdoni gratis
- Come ottenere Brawler gratis
- Tutti i Brawler del gioco: la lista
- Come ottenere gemme gratis
- Come avere il nome che cambia colore
- Guida all’overdrive
- Cosa sono i bling e come ottenerli
- Tutte le skin di Leon
- A cosa serve il codice creatore
- Come attivare la chat
- In aggiornamento…
Articoli Correlati
Tutti i giochi gratis di dicembre 2024: PS Plus, Epic Games Store, Amazon Prime Gaming e altri
Come attivare la chat su Brawl Stars: guida completa
Tutti i giochi gratis di ottobre 2024: PS Plus, Epic Games Store, Amazon Prime Gaming, Android e altri