Dragon Age Dreadwolf si è mostrato con un nuovissimo trailer cinematico. Purtroppo, però, non è stato svelato alcun dettaglio particolarmente importante. Il video pubblicato su YouTube, dalla durata decisamente breve, vuole essere più che altro un’introduzione narrata da Varric Tethras.
Non sappiamo ancora se il gioco si mostrerà in occasione dei The Games Awards, ma speriamo di ottenere nuove informazioni quanto prima. In caso contrario, probabilmente questo è l’ultimo contenuto del 2022.
Annunciato a giugno 2022, il gioco è in fase di sviluppo (a metà produzione, precisamente). Il Dreadwolf, da cui deriva il nome, sarà Solas. Tuttavia, non conosciamo ancora alcun dettaglio sulla trama, tanto meno sul comparto narrativo in generale e le sue ambientazioni.
“Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, altri dicono di no. Potrebbe essere un traditore del suo popolo o un salvatore che ora cerca di salvarlo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi”, ha dichiarato BioWare.
Insomma, non ci resta che attendere nuove informazioni in merito, sperando di imbatterci in un gameplay trailer quanto prima. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina