Dragon Age 4: annunciato Dreadwolf, il nuovo capitolo

Dragon Age 4
Informazioni sul gioco

Qualche giorno fa è stato annunciato Dragon Age 4, nuovo capitolo dell’amata serie. Ebbene, il titolo ufficiale sarà in realtà Dragon Age Dreadwolf. Il titolo è attualmente a metà produzione, quindi saremo costretti ad aspettare un po’. Ecco tutto ciò che sappiamo attualmente…

Dragon Age 4: annunciato Dreadwolf

Il Dreadwolf in questione sarà Solas, ma non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Attorno a questo nome, infatti, vertono numerose ipotesi (che ovviamente saranno spiegate successivamente). “Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, altri dicono di no. Potrebbe essere un traditore del suo popolo o un salvatore che ora cerca di salvarlo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi”, spiega BioWare.

Sebbene ci saranno molti collegamenti con il fulcro narrativo della saga, in realtà la storia sarà unica e slegata dagli altri capitoli. Ciò significa che i giocatori non saranno costretti a recuperare i titoli precedenti per capire appieno la trama del gioco (un po’ come con Final Fantasy XV).

“Che siate nuovi alle storie di Dragon Age o che le abbiate vissute tutte, l’uso del nome di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di possibilità infinite su dove le cose possono andare. Ma al centro di questo, come con tutti i giochi passati, ci siete voi”.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire ulteriori aggiornamenti in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved