Dragon Ball Xenoverse 2 update 23 marzo, in arrivo un nuovo aggiornamento, l’ultimo di una lunga serie sin dall’uscita del gioco. Bandai Namco sta supportando molto bene il suo titolo multiplayer online dedicato al franchise di Goku e compagnia, e gli acquirenti non possono che esserne entusiasti.
Il suddetto update, in uscita il 23 marzo, aggiunge nuove missioni raid e molto altro.
Indice
Dragon Ball Xenoverse 2 update 23 marzo – tutte le novità
Con l’aggiornamento gratuito in arrivo domani, i giocatori potranno contare su una nuova abilità Awoken: Beast, nuovi costumi, una nuova mascotte CC (incluse 7 nuove varianti) e ben 51 illustrazioni della schermata di caricamento. Come potete vedere nel trailer qui sotto, verrà aggiunto VS Cell Max.
Oltre a questo, c’è anche un teaser del Pack 2 dell’Hero of Justice Pack Set, che mostra Piccolo (Power Awakening). Si unisce a Gamma 1 e 2, Gohan e Piccolo arancione. Il secondo pack è “in arrivo”.
L’anno scorso Bandai Namco ha lanciato Dragon Ball: The Breakers, un insolito gioco che si discosta dalla classica formula per rievocare il gameplay alla Dead By Daylight.
Il gioco non ha convinto però né critica né giocatori, e il publisher si è affrettato a far uscire l’asso dalla manica, l’annuncio di un nuovo gioco della serie Budokai, Dragon Ball Z: Budokai – Tenkaichi. Di questo titolo non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo, né tanto meno una finestra di uscita.
Ma poiché l’ultimo gioco della serie è uscito nel lontano 2007, dovremmo essere in presenza di un reboot come Tomb Raider o DMC.