L’aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare: potranno essere importati in Astro Bot

L'aggiornamento di Astro's Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare, arriva Selene di Returnal: potranno essere importati in Astro Bot
Informazioni sul gioco

Nuovo aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio reso disponibile dal Team Asobi. Si tratta del secondo aggiornamento dei quattro previsti che aggiungono nuovi contenuti al gioco.

Il che è assurdo se pensiamo che si tratta di un gioco del 2020 che troviamo preinstallato su ogni PS5. E perché mai questa insolita situazione? Semplice: per promuovere al meglio l’imminente nuovo gioco con protagonista Astro, Astro Bot in arrivo a settembre.

L’aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare, arriva Selene di Returnal: potranno essere importati in Astro Bot

Su PlayStation Blog, Nicolas Doucet di Asobi ha svelato che Astro Bot permetterà ai giocatori di salvare 300 bot sparsi in diverse galassie, di cui almeno la metà sono dedicati a mascotte e personaggi di giochi appartenenti ai franchise PlayStation.

L'aggiornamento di Astro's Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare, arriva Selene di Returnal: potranno essere importati in Astro Bot
Img Credit: Gamergen

Con l’aggiornamento precedente di Astro’s Playroom rilasciato a giugno, i giocatori hanno potuto sbloccare Lady Maria e ora col secondo aggiornamento disponibile in questo mese di luglio, viene introdotto come Bot la protagonista di Returnal, Selene. In più, questi Bot, una volta sbloccati, potranno essere importati in Astro Bot a settembre.

Una volta avviato Astro’s Playroom e aver scaricato l’aggiornamento, il gioco vi chiederà di trovare Selene e di completare un puzzle per salvarla. Il boss del Team Asobi, Nicolas Doucet, afferma che questo semplice aggiornamento aggiunge un paio d’ore al gameplay, sempre che abbiate già completato il gioco.

Astro Bot uscirà il 6 settembre in esclusiva PS5. Qui potete guardare l’ultimo video gameplay mostrato allo State of Play. Potete già effettuare i preordini, inclusi quella della splendida edizione fisica da collezione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top